Sedie Tria, forme geometriche e virtuali

La nuova collezione di sedie Tria disegnata da Catharina Lorenz e Steffen Kanz per Colé italian design label

sedie tria

Si chiama Tria ed è l’originalissima collezione di sedie disegnata e progettata dai due designer tedeschi Catharina Lorenz e Steffen Kanz per Colé italian design label, giovane marchio italiano specializzato nella realizzazione di arredi, mobili e complementi dal design moderno e accattivante. Tria è una collezione di sedute caratterizzate da una struttura colorata e divertente delineata da forme geometriche che tanto ricordano veri inganni prospettici.
Tria è il nome della collezione di sedie disegnata dal duo Catharina Lorenz e Steffen Kanz per il brand italiano Colé italian design label e ispirata al celebre incisore olandese Escher.

La sedia è caratterizzata da una scocca composta dall’assemblaggio di tre elementi modulari identici che sembrano susseguirsi senza soluzione di continuità. Fantastiche sono poi le sequenze di colori disponibili che formano un originale gioco di curve e fughe del multistrato.

Le gambe sono invece disponibili in due versioni: in metallo tubolare cromato impilabile e in legno massello di rovere nella variante della struttura a treppiede.

Impostazioni privacy