Restructura 2011, l’edilizia a Torino dal 24 al 27 novembre

Restructura 2011, l’edilizia a Torino dal 24 al 27 novembre

Lingotto Fiere di Torino ospita dal 24 al 27 novembre l'edizione 2011 di Restructura, il salone interamente dedicato a edilizia e sistemi costruttivi

da in Architettura, Aziende, Fiere & Eventi di Design
Ultimo aggiornamento:

    Lavazza_headquarter

    Dal 24 al 27 novembre Torino ospita la nuova edizione di Restructura, il salone interamente dedicato a edilizia e sistemi costruttivi con le ultime novità su materiali, attrezzature e sistemi costruttivi con uno sguardo particolare alla efficienza energetica e alla eco-sostenibilità. Restructura è organizzata da GL events Italia-Lingotto Fiere con il contributo di Regione Piemonte, Uniocamere Piemonte e Camera di commercio di Torino e il supporto delle sezioni territoriali di Cna, Confartigianato e CasArtigiani.

    Restructura 2011 sarà ospitato presso gli spazi del Lingotto Fiere di Torino dal 24 al 27 novembre. Si tratta di un importante appuntamento che offre a operatori, progettisti e privati la possibilità di conoscere le ultime novità nel campo dell’edilizia, dal materiali alle attrezzature, dai sistemi costruttivi all’eco-sostenibilità.

    Il risultato è un calendario fitto di eventi, incontri e workshop che diventano veri e propri momenti di aggiornamento sulle diverse tecniche costruttive.

    Particolarmente interessante è il convegno che si svolgerà il 25 novembre dove l’argomento principale sarà l’architettura.

    ‘Architetti oltre i 150 anni – Incontro con i progettisti del futuro torinese’ questo è il titolo dell’evento che si pone come un vero e proprio focus dedicato alla riqualificazione urbana di Torino con la presentazione di alcuni importanti progetti che vedranno come protagonista proprio la capitale sabauda.

    Tra i progetti troviamo il quartier generale di Lavazza, l’intervento residenziale Casa Hollywood e il progetto Porta Europa, due torri a zero consumo di energia che saranno disegnate dall’architetto tedesco Jan Stormer.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArchitetturaAziendeFiere & Eventi di Design
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI