Porte per interni Garofoli, prezzi e modelli del 2017

Le porte per interni Garofoli 2017 sono l'esempio di come l'estetica incontra la funzionalità. Dalle porte interne in legno classiche alle porte moderne, l'offerta del brand si mostra ampia e variegata, accontentando i gusti e le esigenze di tutti.

da , il

    Ecco la nuova collezione di porte per interni Garofoli. Il Gruppo Garofoli è uno dei leader, a livello mondiale, per la progettazione e produzione di porte, in particolare di porte in legno massiccio. Il catalogo di porte Garofoli è ricco di tante proposte differenti, pensate per accontentare una clientela esigente ed eterogenea. Dalle porte interne classiche a quelle moderne, l’offerta è in grado di assecondare tutte le aspettative. Il Gruppo Garofoli, inoltre, produce una serie di coordinati che permettono di abbinare alle porte del catalogo, parquet, boiserie, cabine armadio, battiscopa, con armonia ed equilibrio. Non resta allora che scoprire le nuove proposte del brand e prezzi e modelli del 2017.

    Le porte interne definiscono lo stile di un ambiente, per questo devono essere scelte in armonia con i propri gusti e lo stile generale della casa. Il Gruppo Garofoli, da sempre attento alle esigenze della sua clientela, propone una collezione di porte per interni molto ampia e variegata.

    Fra le porte interne in legno più innovative, proposte dal brand, troviamo il modello GDesigner, la prima porta di Garofoli, con profili in alluminio rivestiti in legno. Il risultato è una porta dal design estremamente pulito ed essenziale, capace di valorizzare gli ambienti con la sua discreta presenza. Eleganti e innovative anche le porte scorrevoli Garofoli, pensate per arredare gli interni con un tocco di originalità e raffinatezza.

    Si fanno decisamente notare le porte 1000 Colours Garofoli, proposte in tanti colori vivaci e dal carattere brillante. Moderne e innovative, queste porte colorate laccabili sono disponibili in tutte le tonalità lucide e opache della tavolozza colori RAL arricchite dal dettaglio architettonico del bordo stondato dell’anta. Pensate per quegli ambienti in cui la personalizzazione cromatica può diventare un segno distintivo, sarà facile trovare la tonalità giusta per la propria dimora.

    Fra le porte interne classiche del catalogo 2017 Garofoli si fa notare il modello Arca, una porta disponibile in sei essenze spazzolate che esaltano le venature e la naturale bellezza del legno. Bellissima anche Xonda, una porta nata dall’esperienza di Gidea, che si differenzia con personalità grazie alla stondatura del profilo dell’anta.