Piastrelle Ragno per il bagno: prezzi e modelli del listino 2016

Piastrelle Ragno per il bagno: prezzi e modelli del listino 2016

Le piastrelle Ragno sono la soluzione ideale per conferire personalità e stile al bagno di casa. Ecco le collezioni più interessanti proposte dal brand, per un bagno di tendenza.

da in Arredamento, Arredamento Bagno, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Le piastrelle Ragno per il bagno sono la soluzione ideale per chi desidera trasformare il bagno di casa in un’oasi di relax, dallo stile esclusivo. Le nuove collezioni proposte dal brand rispondono alle nuove tendenze bagno, spaziando dallo stile industriale, al vintage fino al moderno. Ecco allora prezzi e modelli del listino 2016.

    Il marchio Ragno opera da più di 60 anni nella produzione di piastrelle in ceramica. Il brand, attento alle nuove tendenze dell’interior design e alle esigenze di ognuno, offre una gamma completa di prodotti, che spaziano dai rivestimenti, ai pavimenti per interni ed esterni. Fra le collezioni dedicate al bagno, troverete certamente quella che fa al caso vostro. Non resta che scoprire le più interessanti.

    Bistrot di Ragno è la soluzione perfetta per chi ama gli ambienti eleganti e sfarzosi, declinati in una chiave più moderna e di tendenza. Le piastrelle in gres porcellanato effetto marmo sono il risultato di un’attenta ricerca di materie prime e di una tecnologia all’avanguardia. La colorazione marmo può essere scelta fra quattro varianti: Pietrasanta, Calacatta Michelangelo, Marfil e Infinity.

    La collezione Woodtale piastrelle bagno 2016 Ragno prende ispirazione dal caldo fascino del legno e in particolare del rovere recuperato, restaurato e lavorato. Le piastrelle in gres effeto legno della collezione hanno un aspetto molto rustico e vissuto e sono perfette sia per arredare un bagno moderno che uno classico. La colorazione del legno viene proposta in 5 nuance differenti: betulla, miele, nocciola, quercia e noce.

    Anche la collezione Woodlike di piastrelle per il bagno Ragno prende ispirazione dal legno antico esaltandone la bellezza e il fascino naturale. Questo tipo di pavimentazione è particolarmente adatto per gli interni domestici, come la cucina, il bagno o il salotto e ambienti pubblici come bar, lounge o negozi.

    La collezione Frame, già proposta dal brand nelle collezioni precedenti, amplia la sua offerta con delle piastrelle da rivestimento nel formato 25x76cm. Le superfici lucide e i decori originali di queste piastrelle hanno conquistato il gusto di una vasta clientela. Le piastrelle possono essere scelte in sette colori, strutture 3d, decori e mosaici.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI