Pedrali sedie e tavoli: il catalogo 2014

Scoprite con noi il catalogo 2014 di tavoli e sedie Pedrali, tutti i modelli più belli proposti dall'azienda italiana!

[galleria id=”8085″]

Il catalogo 2014 di sedie e tavoli Pedrali si compone di tante soluzioni per l’arredamento, caratterizzate da un design moderno e ricercato. L’azienda ha un esperienza pluridecennale nel settore e propone articoli concepiti per soddisfare pienamente le esigenze di funzionalità insieme a quelle dell’estetica più pura. Tutti i prodotti sono 100% full Made in Italy ossia realizzati internamente nelle sedi produttive italiane di Mornico al Serio e Manzano. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte firmate Pedrali per il 2014.

Il marchio Pedrali ha fatto dell’attenzione verso le esigenze e le tendenze del mercato del mobile, una delle mission aziendali. Prezzi competitivi e design contemporaneo concorrono a disegnare una collezione di prodotti progettati sia per ambienti domestici che contract. I prodotti si distinguono per la predilezione della linee geometriche, l’essenzialità delle forme, la particolarità dei dettagli e l’utilizzo di materiali nuovi e all’avanguardia.

Il nuovo catalogo 2014 Pedrali si compone di cinque nuove famiglie di prodotti che arricchiscono la collezione del brand evidenziando la centralità del legno e dell’imbottito, oltre a valorizzare i materiali plastici. In tema di sedute, il marchio propone la sedia Babila con scocca in tecnopolimero, Tivoli, ispirata ai modelli in legno tradizionali, Log, completamente imbottita e costituita da un unico volume compatto e Snow Junior, la sedia iconica del marchio riproposta in una versione adatta ai più piccoli. Design moderno e linee essenziali caratterizzano anche il divanetto Zippo, la soluzione d’arredo dalle forme compatte. Tra gli sgabelli, vi segnaliamo Babila, Brera e Volt, accomunati da un design moderno. L’arredamento della casa si arricchisce anche del tavolino basso Parenthesis e l’appendiabiti Flag con bracci in polipropilene e tubo portante in acciaio.

Il mondo Pedrali è arricchito da tante proposte best seller. La sedia Volt 675 si distingue per il tratto sottile e lineare come per la freschezza delle colorazioni disponibili: bianco, rosso, grigio antracite, beige, giallo e blu. Della stessa linea anche la poltrona in polipropilene rinforzato con fibre di vetro e stampato ad iniezione con gas air moulding. Particolarmente accattivante anche il design della sedia Gliss con scocca in tecnopolimero, girevole e regolabile in altezza con alzata a gas. Presenta una base in acciaio inox lucidato e colonna cromata. La collezione comprende anche tanti articoli impilabili che troviamo pure nel catalogo 2014 di arredamento Bontempi e soluzioni più classiche come le sedie Queen, con gambe sinuose.

Tra i modelli di punta dei tavoli Pedrali, Arki Table, il prodotto dal design industriale con struttura di sostegno costituita da gambe inclinate proposte in versione multicolor. Alla sensazione di movimento trasmessa dalla base si associa quella di estrema leggerezza data dal piano ultrasottile, disponibile anche nella versione con canalina passacavi. La collezione Fabbrico Tfa comprende una selezione di tavoli fissi disponibili in diverse dimensioni e caratterizzati da un’estetica pulita con linee rigorose, come nel caso delle proposte del catalogo 2014 di tavoli Bonaldo. Gambe e piano sono in acciaio, una particolarità che rende il prodotto riciclabile al 100%. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le più belle soluzioni di arredamento Pedrali per il 2014! Non perdetevela!

Impostazioni privacy