Orologio PXR di Michael Young

PXR è l'orologio realizzato da Michael Young per DD-3

da , il

    PXR è la collezione di orologi realizzata dal designer Michael Young. La serie comprende diversi modelli di orologio tra cui l’ultimo realizzato in ordine di tempo è PXR-8.

    Michael Young è un designer di fama internazionale che ha realizzato diversi complementi d’arredo e accessori di alta qualità. Tra i suoi ultimi prodotti c’è l’orologio PXR-8 che va ad aggiungersi agli altri modelli della linea PXR.

    Dalla forma lineare e morbida, PXR-8 è un orologio realizzato con il cinturino in gomma nera e il display di grandi dimensioni progettato in acciaio inossidabile naturale, nero opaco o grigio opaco dove l’ora viene scritta in formato digitale a quattro cifre. Il quadrante è inoltre retroilluminato permettendo così una lettura nitida e immediata dell’ora.

    A differenza di tutti i modelli di orologi super tecnologici che vengono proposti da mercato, Michael Young progetta una struttura in grado di coniugare in un unico accessorio semplicità ed eleganza.

    Proprio le linee sobrie e semplici e l’accostamento dei due diversi materiali che lo costituiscono rendono PXR-8 l’accessorio moda ideale per ragazzi giovani e dinamici ma anche per uomini più maturi amanti del bello.

    PXR-8 è un accessorio di alto design da collezione, numerato e firmato sul retro da Michael Young in persona!

    L’orologio PXR-8 va ad unirsi ai modelli PXR-6 e PXR-7, sempre realizzati dal grande da Michael Young, formando così una linea di orologi ideali per accontentare una vasta fascia di pubblico.

    Gli orologi di Michael Young sono ottime idee regalo per persone che amano indossare accessori semplici ma di alto design.