Open, il progetto innovativo di Vodafone e Zero in Triennale Milano

Nato da una collaborazione tra Vodafone e Zero, Open è un progetto innovativo che ha luogo a Milano dal 15 Febbraio al 31 Maggio allo spazio della Triennale, e non solo

open triennaleNato da una collaborazione tra Vodafone e Zero, Open è un progetto innovativo che ha luogo a Milano dal 15 Febbraio al 31 Maggio allo spazio della Triennale. L’invito è valido per quelli che vogliano il futuro adesso. Open è il luogo dell’incontro tra Tradizione e modernità, messi insieme per restituirci l’esatta fotografia del presente. Con Open, la Triennale di Milano diventa un laboratorio permanente dedicato all’innovazione, alla rilettura delle proprie tradizioni attraverso la tecnologia e il racconto, alla scoperta grazie all’incontro e al confronto.

L’esplorazione viene guidata attraverso 7 aree tematiche, ognuna della durata di 15 giorni, scelte fra gli argomenti più interessanti: sport, cibo, design, famiglia, musica, arte, idee. Quest’ultima area è dedicata a voi lettori: proponendo la tematica che vorreste approfondire, potreste partecipare in prima persona alla costruzione di un evento di Open. Vi aiuteranno a strutturare il programma attraverso incontri ed eventi dedicati.

Open è anche innovazione, partecipando al bando potrete proporre l’applicazione per smartphone che avete sempre pensato di realizzare, ma non avete mai avuto i mezzi per farlo.Se la vostra idea si dimostrerà davvero innovativa, accessorio immancabile per quelli come voi, Vodafone la realizzerà per voi lasciandovene i diritti per sempre.

Ma se siete fortemente motivati a partecipare, ma non sapete bene cosa proporre, fatevi avanti lo stesso: idee e ispirazioni ti verranno fornite dalle testimonianze dirette degli ospiti che parteciperanno ai più di 60 eventi in programma. Personalità italiane e internazionali, vicine a te e rappresentative delle diverse aree, aspettano in Triennale per raccontarvi la loro storia d’innovazione.

Impostazioni privacy