Normann Copenhagen presenta il catalogo 2016

Normann Copenhagen presenta il catalogo 2016

Il catalogo 2016 Normann Copenhagen è declinato in stile scandinavo, attraverso bicchieri, lampadari, sedute e tavoli dal design essenziale, perfetti per chi ama il mood nordico.

da in Accessori, Accessori Cucina, Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Complementi d'arredo, Normann Copenhagen
Ultimo aggiornamento:

    Il brand Norman Copenhagen lancia il catalogo 2016 di arredamento in stile scandinavo. Il fascino del mood nordico, di grande tendenza anche in Italia, vive nelle proposte del marchio, caratterizzate da un design estremamente sobrio e minimalista. Non c’è spazio per trame eccentriche e dettagli estrosi. Le atmosfere sono quelle rilassanti e magiche delle abitazioni del nord Europa. Dagli imbottiti fino ai tavoli, passando per i bicchieri e i lampadari Normann Copenhagen, scoprite con noi tutti i prodotti della nuova collezione 2016.

    Adorate la magia dell’arredamento in stile scandinavo? I colori chiari, le linee pulite e il design essenziale? Nelle abitazioni nordiche, ogni dettaglio è declinato attraverso queste poche coordinate e il marchio Normann Copenhagen è tra i più noti interpreti del particolare interior design. Chi desidera ricostruire all’interno del proprio appartamento, le atmosfere del nord Europa, può contare sulle innumerevoli proposte del brand. Cominciamo innanzitutto dagli imbottiti. I divani della nuova collezione riflettono un mood minimal e vintage nelle versioni con schienale lavorato; non mancano, però, le tipologie più moderne, come le creazioni a due posti, con seduta, schienale e braccioli bombati. Per quanto riguarda le sedie, il catalogo 2016 Normann Copenhagen include prodotti prevalentemente bicolor che associano al colore chiaro del legno, scocche in grigio, bianco oppure senape. Una caratteristica, questa, che si ripete anche per i tavoli, specialmente per quelli che coniugano legno e laminato. Alle proposte dedicate alla cucina, pratiche e funzionali, si associano quelle più esclusive pensate per una sala pranzo raffinata.

    Si tratta dei modelli in legno e marmo bianco italiano e delle versioni con top in vetro di forma rotonda e sostegno in massello dal design originale.

    Il catalogo si arricchisce anche di bowl, bicchieri Normann Copenhagen e altri accessori per la tavola, declinati in uno stile essenziale. Le uniche trame adoperate sono quelle con righe leggere in bianco e blu mentre le forme sono squadrate e semplici. Per l’arredamento della zona giorno, troviamo librerie freestanding, con ripiani bianchi montati su un supporto in legno, madie bicolor con piedini chiari e lampadari dalle tonalità pastello, progettati per un fissaggio a soffitto. Trovate gli accessori scandinavi del brand e tutti gli altri prodotti, presso i rivenditori Italia di Normann Copenhagen. Sfogliate la nostra gallery!

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori CucinaArredamento CucinaArredamento soggiornoCataloghiComplementi d'arredoNormann Copenhagen

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI