Mobili sospesi in legno, i modelli di charme

Mobili sospesi in legno, i modelli di charme

I mobili sospesi in legno conferiranno alle stanze di casa leggerezza e charme. Scopri le idee più belle per arredare con questi elementi dal gusto moderno.

da in Arredamento, Arredamento Bagno, Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Come arredare, Mobili in legno
Ultimo aggiornamento:

    I mobili sospesi in legno sono una delle ultime tendenze per arredare gli interni di casa. I mobili sospesi conferiscono leggerezza alla stanza in cui vengono inseriti, disegnando piacevoli composizioni sulla parete del soggiorno, del bagno o della cucina. Sempre più utilizzati e apprezzati, i mobili sospesi vengono proposti in vari cataloghi d’arredamento, assumendo forme e composizioni audaci. In questo articolo parleremo nello specifico dei mobili sospesi in legno e dei modelli di charme per arredare gli interni.

    I mobili sospesi in legno vengono molto utilizzati per arredare il bagno in stile moderno. Pratici e funzionali, questi elementi permettono una più facile pulizia delle superfici, garantendo una perfetta igiene in questa stanza della casa. L’impatto estetico inoltre è davvero notevole e il legno, nelle varie essenze, è uno dei materiali prediletti negli ultimi anni. Bleu Provence presenta il mobile bagno sospeso Charme Vintage, perfetto per arredare un bagno classico, con stile ed eleganza. Decisamente più moderna la proposta di Rifra: Zero è un mobile bagno componibile in noce, dalle linee pulite ed essenziali, che conferirà un tocco di leggerezza all’ambiente del bagno. Anche Birex prende ispirazione dallo stile moderno, dando vita a mobli sospesi in legno di rovere lasciato al naturale, dalle forme geometriche e pulite.

    I mobili sospesi sono la soluzione ideale per arredare il soggiorno in stile moderno. Capaci di disegnare e personalizzare le pareti in modo sempre nuovo, i mobili sospesi in legno donano un tocco di leggerezza e calore anche al living di piccole dimensioni. I cataloghi d’arredamento propongono diverse soluzioni, adatte ad ogni ambiente e ad ogni esigenza. Dalle librerie, alle madie fino alle pareti attrezzate, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Molteni&C propone le madie moderne in legno Pass-word, contraddistinte da un vano a giorno, che ne ridefinisce la funzionalità e lo stile. Nel catalogo Poliform, potrete trovare invece la madia sospesa in legno impiallacciato Class, che esprime al meglio il concetto di modernità e naturalezza.

    Anche la cucina moderna si caratterizza con elementi sospesi che ne alleggeriscono l’aspetto, rendendola pratica ed elegante al contempo. Ne è un perfetto esempio Sfera, la cucina proposta nel catalogo Dibiesse, dal design pulito e naturale. I materiali pregiati, come il legno e i laccati, possono essere alternati dando a vita a soluzioni eleganti e originali.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoArredamento CucinaArredamento soggiornoCome arredareMobili in legno

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI