Materiali innovativi da LiveIT home&contract al Tortona design Week

Durante il Tortona Design Week, al Fuorisalone 2011, il marchio LiveIT home&contract ha presentatao interessanti realizzazioni nei materiali innovativi prodotti dall’azienda

[galleria id=”3573″]Durante il Tortona Design Week, al Fuorisalone 2011, il marchio LiveIT home&contract ha presentatao interessanti realizzazioni nei materiali innovativi prodotti dall’azienda. LiveIT home&contract si costuisce di un gruppo di aziende manifatturiere Italiane unificate sotto un unico marchio, ognuna delle quali caratterizzata da un importante storia di creatività e affidabilità. Infatti, ogni membro del gruppo ha una lunga esperienza nel realizzare anche i più complessi progetti di architettura e di interni. LiveIT non è un’impresa, ma una sintesi di diverse esperienze che condividono la stessa filosofia: offrire qualcosa di più che un prodotto o un servizio che sappia interpretare le idee più innovative ed originali per farle diventare degli spazi reali.

La filosofia del gruppo stà nel voler realizzare spazi da immaginare, costruire, illuminare, sentire: da vivere quindi.
 
Quello che propongono ai clienti è la creatività e la soluzione ad ogni problema o esigenza del cliente.
 
Al Fuorisalone LiveIT ha presentato tre progetti che sintetizzano le capacità del marchio:
 
LIGHT IT, ad esempio, panca illuminata e multimediale dello studio Wok, rappresenta la capacita’ nel campo dell’illuminazione architettonica e scenografica sia per interni che per esterni. Il materiale è il Corian traslucido.
 
IMAGINE IT mostra soluzioni coerenti e creative che rispondono anche ai desideri dei clienti più esigenti come la scala romboidale in metallo trafilato con gradini in cristallo stratificato.
 
FEEL IT, boiserie curva in ferro acidato, da cui escono retroilluminate bacheche in vetro per esposizione gioielli, rappresenta la continua ricerca e sperimentazione sui materiali innovativi.

Impostazioni privacy