Massimo relax con la poltrona Pause di Variér

Massimo relax con la poltrona Pause di Variér

Pause è il nome della poltrona dal design essenziale e innovativo disegnata da Strand+Hvass per Variér

da in Aziende, Poltrone, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    poltrona pause

    Per un momento di vero relax dopo una lunga settimana di lavoro, Variér presenta la poltrona Pause nata in collaborazione con i designer danesi Strand+Hvass. Si tratta di una comoda e confortevole seduta capace di coniugare funzionalità, design e tecnologia per garantire momenti di vero benessere. Caratterizzata da un design essenziale ma innovativo, Pause di Variér è nata proprio con l’intenzione di rendere piacevole anche la più piccola pausa, scopriamo insieme come.

    Pause è il nome di un’innovativa poltrona disegnata e realizzata dai designer danesi Strand+Hvass per il marchio Variér. Si tratta di una seduta caratterizzata da un design semplice ma originale che porta alla mente l’immagine degli gli origami giapponesi.

    A rendere unica nel suo genere questa poltrona, ci pensa il suo movimento oscillante che permette di stendersi all’indietro fino a raggiungere una posizione completamente reclinata. Proprio in questa posizione, il modulo che sorregge le spalle può essere inoltre spostato in avanti per essere più comodi per leggere o guardare la televisione.

    Infine, supporto per il collo è attaccato allo schienale con dei magneti, per creare soluzione di continuità e per adattarlo al comfort individuale.

    Il risultato è una seduta dal design innovativo capace di regalare piccoli momenti di piacere trasformando l proprio salotto in una sorta di vera e propria oasi di relax.

    La poltrona Pause di Strand+Hvass per Variér è disponibile in diverse soluzioni ottenute attraverso la possibilità di scegliere fra diverse lavorazioni e colori del rivestimento.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendePoltroneSedie di Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI