Lista nozze 2017: le idee più belle per quest’anno

Cosa inserire nella lista nozze 2017? Nell’elenco dei doni che si vogliono ricevere è necessario inserire tutti quegli elementi che possono tornare utili, dal servizio di piatti alle tazze da caffè fino agli elettrodomestici e non c’è alcun bisogno di creare questa wishlist in negozio, se non lo volete, ma basta realizzare una lista nozze online magari anche creando un sito sposi ad hoc.

[galleria id=”11711″]

La lista nozze 2017 è un elemento importante in un matrimonio: serve agli sposi per dichiarare cosa desiderano ricevere e serve soprattutto agli invitati per riuscire a fare un regalo gradito rispettando un limite di budget. Negli ultimi anni le coppie difficilmente preparano un elenco di cose che desiderano perché spesso convivono già e preferiscono gestire un fondo economico. Ma tanti sono anche quelli che vogliono ricevere cose belle per la propria casa al fine di arredarla con stile. Vediamo insieme quali sono i migliori regali da inserire nella lista nozze 2017 per ricevere al proprio matrimonio dei doni deliziosi e di design.

Chi si accinge all’altare sa bene che tra i vari preparativi per il proprio matrimonio deve anche trovare il tempo per compilare una lista nozze tradizionale. Nonostante il forte cambio di tendenza dove le donazioni in denaro sono di gran lunga le preferite, c’è chi preferisce comunque realizzare un elenco di doni che vorrebbe ricevere. La scelta sta semplicemente alla coppia che inserisce sulla lista nozze sposi tutto ciò di cui hanno bisogno per vivere meglio la propria casa e per arredarla con stile.

[npleggi id=”43419″ testo=”7 idee originali per un matrimonio a tema cactus”]

Lista nozze 2017: cosa inserire?

Cosa mettere nella lista nozze? Tutto dipende molto da quello di cui avete bisogno ma per aiutarvi vi proponiamo una serie di oggetti che solitamente si inseriscono in questo pratico e comodo elenco.

[amazon codice=”B001M8APXG” type=”” ]

Si parte innanzitutto da tutto quello che serve in cucina e per la tavola quindi servizio di piatti, bicchieri, posate, ciotole e vassoi per varie tipologie di portate, calici con annesse tovaglie e tovaglioli.

[npleggi id=”43565″ testo=”Matrimonio in stile shabby chic: le idee più belle per la casa e la sala ricevimento”]

[amazon codice=”B0000CFF8O” type=”” ]

Tra gli accessori da cucina è importante inserire anche i mestoli, le padelle e una batteria di pentole, oltre la bistecchiera, set sale e pepe, oliera e acetiera, barattoli contenitori, portafrutta e tutto il necessario per poter rendere questo spazio più pratico e per apparecchiare in modo impeccabile.

[amazon codice=”B01ALQFQHO” type=”” ]

Di solito nella lista nozze on line o tradizionale si inseriscono anche dei complementi di arredo vari in base ai propri gusti come un vaso per piante, magari anche una proposta insolita e completamente decorata, come quelle di CeramicaVietrese.it, un quadro o anche un orologio da parete.

[amazon codice=”B0017OUOK4″ type=”” ]

Mai dimenticare il bagno con una serie di accessori tra cui il dispenser per il sapone, il porta spazzolino e magari anche un cestino per i rifiuti.

[npleggi id=”21753″ testo=”Come decorare l’altare per un matrimonio originale”]

[amazon codice=”B0046OY89A” type=”” ]

Ovviamente nella lista nozze 2017, che potete anche inserire su un apposito sito sposi, potreste mettere quella dedicata al viaggio di nozze, scelta ormai sempre più in voga tra le coppie del nuovo millennio.

[amazon codice=”B00FU4PD4E” type=”” ]

Intanto vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere una serie di pezzi di design da mettere nella lista nozze 2017.

Impostazioni privacy