Letti in pelle: modelli moderni e classici che arredano con eleganza

Letti in pelle: modelli moderni e classici che arredano con eleganza

I letti in pelle porteranno nella tua camera un tocco di indiscussa eleganza. Ma quale modello fa più per te: classico, moderno, antico? Ecco i modelli più belli proposti dai brand d'arredamento.

    I letti in pelle rappresentano un valore aggiunto in una camera da letto. La pelle è un materiale dall’aspetto elegante e raffinato che può essere lavorata in diversi modi, conferendo all’insieme un carattere sempre diverso. I modelli di letti in pelle d’ispirazione classica sono caratterizzati da eleganti testiera capitonnè mentre quelli più moderni presentano forme lineari e armoniche. I colori dovranno adattarsi al resto dell’ambiente, ecco perchè spesso i modelli di letti in pelle vengono proposti in diverse tonalità. Non resta che scoprire i modelli moderni e classici che arredano con eleganza.

    I letti in pelle porteranno nella camera da letto un tocco d’indiscussa eleganza. Moderni o classici, la pelle conferirà all’ambiente quel tocco in più, che fa la differenza. I letti in pelle Frau si distinguono per la loro raffinatezza. Aurora Uno sembra un maestoso edificio pronto ad accogliere il padrone di casa per un sonno ristoratore. Decisamente più sobri i letti della collezione I Rondò Due, dei letti in pelle moderni, con cuscini imbottiti che fungono da testiera. La struttura esile e sottile viene messa in contrasto con le volumetrie delle imbottiture, facendo risultare il letto un’oasi sospesa per il relax. Chi vuole proprio esagerare e lasciar tutti a bocca aperta non esiterà a scegliere i letti rotondi matrimoniali della collezione Frau Lullabi.

    Il nome significa ninna nanna, è un letto che ti accoglierà cullandoti e coccolandoti, quasi un tenero abbraccio materno.

    La collezione di letti in pelle Flou è davvero vastissima, è impossibile non trovare il modello perfetto per la propria camera. Chi ama il classico non sbaglierà nel scegliere Mercurio, un letto semplice, essenziale, realizzato con cura e materiali di alta qualità. I letti in pelle delle collezioni Piano Piano sono decisamente più moderni e scenografici, con quella struttura che sembra quasi sostenere il letto facendolo sembrare sospeso in aria.

    I letti in pelle Chateau d’Ax accontenteranno i gusti di tutti per la loro sobria eleganza, che li renderà perfetti per ogni ambiente, dal più classico al moderno. Atlantic è il modello che ha riscosso maggior consenso fra il pubblico. Si tratta di uno dei letti Chateau d’Ax imbottiti e si distingue per le linee morbide e ricurve, tratteggiate da particolari in rilievo nella struttura portante.

    407

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI