Letti Chateau d’Ax, i modelli più belli da acquistare per la vostra camera

Dai modelli più eleganti a quelli più minimali, con proposta 'Comodo' salva spazio e 'Re-Life', per la rigenerazione dell'aria, ecco i letti più belli proposti da Chateau d'Ax

Il letto, che sia singolo o matrimoniale, è il luogo addetto al nostro riposo. Quindi, dev’essere comodo e funzionale, ma deve anche rispecchiare il nostro gusto estetico ed essere in armonia con il resto dell’arredamento. Nel catalogo Chateau d’Ax ci sono molteplici tipi di letti, diversi per dimensioni e colori, dal design ricercato e, ovviamente, made in Italy, rifiniti in ogni minimo dettaglio.

I letti proposti da Chateau d’Ax sono versatili e pratici, perfetti per il vostro riposo e per arredare con stile la vostra camera da letto, che sia più tradizionale o contemporanea. Inoltre, molti modelli offrono l’opzione “Comodo”, funzionale e salvaspazio.

Ecco quindi una selezione dei cinque letti più belli proposti da Chateau d’Ax.

 

Letto Fifty, linee morbide e minimali

letto chateau dax fifty

Foto Chateau d’Ax | Letto Fifty

Il primo letto che vi proponiamo è Fifty, disponibile nei negozi Chateau d’Ax in diverse misure: oversize, matrimoniale, mini e una piazza e mezzo. Questo letto, rivestibile in pelle, tessuto o microfibra, con testata e giroletto imbottiti, è caratterizzato da cuciture che ne valorizzano la forma e le linee morbide.

letto chateau dax fifty particolare

Foto Chateau d’Ax | Letto Fifthy

Inoltre, la base in metallo è resistente e ha un ampio contenitore, oltre che l’opzione “Comodo” salva spazio.

 

Letto Kea, di carattere e dal design retrò

letto chateau dax kea

Foto Chateau d’Ax | Letto Kea

Parliamo poi di Kea, un modello imbottito in tessuto con ampio contenitore, disponibile in diversi colori e misure. Questo letto proposto da Chateau d’Ax ha la particolarità di avere undesign dal gusto new retrò, con un’alta testata e il rivestimento impreziosito da cuciture decorative. Anche per questo modello è possibile includere l’opzione “Comodo” salva spazio.

 

Letto Square, dal design lineare con testiera effetto trapuntato

letto chateau dax square

Foto Chateau d’Ax | Letto Square

Square è il nuovo letto proposto da Chateau d’Ax in tessuto in microfibra dalle forme lineare, rese sinuose dalla grande e morbida testiera trapuntata e imbottita, per il massimo comfort.

letto chateau dax square particolare

Foto Chateau d’Ax | Letto Square

Il letto è completamente sfoderabile ed è dotato di un contenitore capiente e facile da aprire. Inoltre, questo letto è caratterizzato dal sistema sanificante della linea “Re-Life”, che depura l’aria e gli oggetti risposti all’interno del contenitore.

 

Letto Levanzo, dal design elegante e contemporaneo

letto chateau dax levanzo

Foto Chateau d’Ax | Letto Levanzo

Tra i modelli dal design più elegante, perfetto per arredare una camera dallo stile più moderno, troviamo Levanzo, il letto sfoderabile e rivestibile in tessuto e microfibra disponibile negli store Chateau d’Ax.

letto levanzo dettaglio

Foto Chateau d’Ax | Letto Levanzo

Questo articolo è caratterizzato dalla testata imbottita a due cuscini mobili ed è possibile acquistare anche l’opzione “Comodo”.

 

Letto Orizon, eleganza minimalista

letto chateau dax orizon

Foto Chateau d’Ax | Orizon

Infine, l’ultimo letto proposto da Chateau d’Ax di cui vi parliamo è Orizon, dal design elegante e minimal allo stesso tempo. Anche qui parliamo di un’opzione “letto con contenitore“, con comoda apertura e che può essere personalizzato con il sistema sanificante “Re-Life”, che come detto depura l’aria e gli oggetti all’interno del contenitore salva spazio.

letto chateau dax orizon particolare

Foto Chateau d’Ax | Orizon

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy