Lavazza A modo Mio Natale 2009

Lavazza A modo Mio Natale 2009

Lavazza A modo Mio, la famosa macchina del caffè si veste d’argento in occasione del Natale 2009, con una nuova edizione dal look originale con la fascia centrale color grigio antracite e le bande laterali argento

da in Accessori, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Lavazza A modo Mio, la macchina del caffè del marchio italiano si veste d’argento in occasione del Natale 2009, con una nuova edizione davvero speciale.
    Lavazza A Modo Mio “Grey”, è la nuova proposta dal look originale e prezioso della classica macchina del caffè, che sfoggia questa volta la fascia centrale color grigio antracite e le bande laterali argento.

    La nuova edizione “Grey” Lavazza ripropone le dotazioni esclusive del sistema A Modo Mio, come la programmazione elettronica della dose e il controllo della temperatura dell’acqua.

    Lavazza presenta, inoltre, due straordinarie novità, ovvero la pratica funzione di risparmio energetico e il pannarello, un utilissimo accessorio di serie che permette di preparare, anche a casa, un cappuccino cremoso come quello del bar.

    Inoltre al momento dell’acquisto di una macchina A Modo Mio sarà possibile ricevere un cofanetto esclusivo in edizione limitata contenente due tazzine per espresso in vetro e due tazze per il cappuccino, entrambe con piattino personalizzato.

    A questo si aggiungono, nella confezione, quattro cucchiaini firmati e ben 32 cialde delle due miscele premium “Divinamente” e “Magicamente”.

    La macchina da caffè A modo Mio, oltre alla versione Grey, è disponibile in moltissime varianti in tantissimi colori a scelta.

    Per quanto riguarda i modelli presenti, troviamo A Modo Mio “Grey” premium da euro 199,00, disponibile anche con cofanetto speciale, A Modo Mio Extra da euro 159,00, anch’essa con cofanetto speciale.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriIn Evidenza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI