Lampade Kitchen Light di Studio GDS

Lampade Kitchen Light di Studio GDS

La lampada Kitchen è realizzata da Simone Promontorio dello Studio GDS

da in Complementi d'arredo, Eco Design, Luci & Lampade, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La lampada Kitchen Light è stata progettata e realizzata dall’architetto italiano Simone Promontorio dello Studio GDS ed è caratterizzata da una linea originale data dallo stravagante accostamento di oggetti d’uso comune.

    Studio GDS è uno studio di design, architettura e grafica con esperienza ventennale composto dagli associati Giorgio Davide e Simone Promontorio coadiuvati da un team di tecnici qualificati. Lo Studio ha sede a Roma e Milano ma è attivo su tutto il territorio nazionale soprattutto nel campo della ristrutturazione e dell’architettura.

    Per quanto riguarda il design, Studio GDS realizza accessori e complementi d’arredo originali e moderni tra cui la collezione di lampade Kitchen Light.

    Si tratta di una serie di lampade che presentano una struttura davvero stravagante costituita dall’accostamento di oggetti d’uso comune.

    Simone Promontorio ha infatti realizzato una lampada di eco design che utilizza accessori della cucina per riadattarli ad un nuovo uso.

    Il colapasta si trasforma nella parte superiore della lampade, le posate nella base di appoggio.

    Il risultato finale è di grande effetto! Kitchen Light sono lampade da tavola coloratissime, divertenti e allegre ideali per un arredamento giovane e dinamico.

    Nonostante l’originalità dei materiali utilizzati, la creazione di Simone Promontorio presenta un profilo semplice ed immediato tipico delle lampade da tavolo che permette di arredare anche ambienti più sofisticati donando un tocco di eccentricità.

    La lampada Kitchen Light è facilmente acquistabile on-line al prezzo di 140 euro spese di spedizione escluse.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoEco DesignLuci & LampadePrimo Piano
    PIÙ POPOLARI