Lampade Elesi Luce

Lampade Elesi Luce

Elesi Luce, combina tra materiali classici, lavorazioni artigianali ed elementi innovativi, ad un design accattivante, nelle sue soluzioni di illuminotecnica nate nel pieno rispetto delle regole del Made in italy

da in Luci & Lampade, Made in Italy, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio Elesi Luce, propone una vastissima gamma di soluzioni illuminotecniche che attraverso la combinazione tra materiali classici, lavorazioni artigianali ed elementi innovativi, danno alla vita prodotti dal design accattivante e straordinaria manifattura.

    Un perfetto mix fra design e lavorazione artigianale assicura la realizzazione di prodotti dalle straordinarie prestazioni, proprio come le soluzioni di illuminazione Elesi Luce.

    Questo marchio propone originali soluzioni illuminotecniche che combinano l’esigenza di un design originale e contemporaneo con innovazioni e materiali di alta qualità, nel pieno rispetto delle regole del Made in italy, che questa azienda si sforza di diffondere anche all’estero.

    La produzione dei prodotti Elesi Luce, infatti, è svolta interamente, in tutti i suoi processi, in Italia mescolando materiali classici di gran pregio, come il vetro di Murano o l’ottone, ed innovazioni tecnologiche quali i fari a LED, diodi ad alta luminosità e basso consumo.

    La gamma di prodotti spazia dalle lampade, ai faretti a scomparsa orientabili, ai vetri decorati ed illuminati, adatti ad ogni ambiente, sia esso moderno o classico.

    Un altro aspetto fondamentale è l’attenzione all’ambiente, ben radicata nella filosofia costruttiva, e che sta permettendo di sviluppare nuovi prototipi in grado di rispondere alle esigenze di efficienza e risparmio energetico, e di abbattimento dei consumi e di conseguenza delle spese.

    Foto:
    www.elesiluce.it

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Luci & LampadeMade in ItalyPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI