La panca componibile Row di Paolo Ulian per Officinanove

La panca componibile Row di Paolo Ulian per Officinanove

La seduta modulare Row di Paolo Ulian per Officinanove si è aggiudicata la Menzione d'Onore Compasso d'Oro XXII

da in Aziende, Paolo Ulian, Premi Design, Primo Piano, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    row sedute

    Si chiama Row ed è la seduta componibile e multifunzionale ideata e progettata dal designer italiano Paolo Ulian per Officinanove, giovane e creativa azienda toscana specializzata nella realizzazione di arredi e complementi in acciaio nati dalla collaborazione con alcune delle più prestigiose firme del panorama internazionale. Dall’incontro con Paolo Ulian è nata la panca Row che si è da poco aggiudicata la prestigiosa e tanto ambita Menzione d’Onore in occasione della XXII edizione del Compasso d’Oro.

    Dalla collaborazione tra il celebre designer di fama internazionale Paolo Ulian è la giovane e dinamica azienda Made in Italy leader nel campo degli arredi di design in metallo Officinanove è nata Row, una sorprendente seduta modulare e multifunzionale ideale per arredare con stile e simpatia l’ambiente domestico come il contract.

    Si tratta infatti di una seduta mutevole ottenuta assemblando i vari moduli quadrati di alluminio verniciato a polvere, mediante l’utilizzo di robuste quanto essenziali cerniere.

    Il risultato è una seduta che si può facilmente trasformare da pratico sgabello per l’ambiente domestico a lunga panca dal design innovativo per ambienti contract dalle grandi dimensioni.

    Row è infatti un oggetto particolarmente innovativo capace di essere movimentato a piacere a seconda delle diverse esigenze.

    Pratica e versatile, la seduta modulare Row disegnata da Paolo Ulian per Officinanove si è da poco aggiudicata la prestigiosa Menzione d’Onore conferita lo scorso 12 luglio a Roma in occasione della XXII edizione del Compasso d’Oro.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendePaolo UlianPremi DesignPrimo PianoSedie di Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI