Il Salone del Mobile di Milano incontra Miami: le novità più belle dell’edizione 2015

Il Salone del Mobile di Milano incontra Miami: le novità più belle dell’edizione 2015
da in Aziende, Fiere & Eventi di Design
Ultimo aggiornamento: Domenica 24/04/2016 08:09

    Miami

    Il Salone del Mobile di Milano incontra Miami. In occasione dell’evento “Design Miami 2015”, il magazine Interni ha organizzato, con la collaborazione del Salone del Mobile di Milano e di ITA-Italian Trading Agency, la serie di incontri ” Interni Art Design Miami”. Il progetto ha come obiettivo quello di promuovere il design italiano nella realtà americana, facendo conoscere i suoi prodotti migliori attraverso i brand d’arredamento più conosciuti sul territorio nazionale. Ecco allora le novità più belle dell’edizione 2015.

    Foto principale

    Il Salone del Mobile di Milano incontra Miami, esportando il design italiano come simbolo di qualità e innovazione nei mercati mondiali. Di fronte ad architetti ed interior designer di fama internazionale, verranno presentati prodotti, progetti, disegni per spiegare il know how delle aziende italiane, capaci di proporre soluzioni d’arredo all’avanguardia e innovative. Come? Attraverso un’installazione aperta al pubblico nel giardino prospiciente il PAMM, verranno trasmesse immagini 24 su 24 del Salone del Mobile di Milano, dei vari brand e dei prodotti.

    Interni Art Design Miami

    Interni Art Design Miami prevede quattro appuntamenti importanti. Presso lo Scavolini Store Miami, Bernardo Fort-Brescia ha incontrato e dialogato con Gilda Bojardi, direttore di Interni. La conversazione ruotava intorno al tema che ha dato il nome all’evento stesso “Genius Loci, towards a new urban quality”, ossia riguardo la ricerca di soluzioni architettoniche e d’arredo compatibili con il paesaggio urbano già esistente e una crescita demografica incontrollata.

    Desalto

    Da non perdere Salone del Mobile che incontra Miami, il turno di Bisazza che proporrà una serie di materiali innovativi per l’arredo interno ed esterno. Il 4 dicembre è la volta di Anima Domus e Clei, mentre l’ultimo appuntamento prevederà l’incontro di Jacqueline e Carlos Touzet, Touzet Studio, con Calligaris.

    425

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI