Il Lighting del marchio Louis Poulsen alla Copenhagen Design Week 2011

Il Lighting del marchio Louis Poulsen alla Copenhagen Design Week 2011
da in Aziende, Fiere & Eventi di Design, Luci & Lampade
Ultimo aggiornamento:

    copenhagen design poulsen

    Il Lighting del marchio Louis Poulsen vi aspetta alla Copenhagen Design Week, dall’ 1 al 6 settembre 2011. Il concept business di Louis Poulsen è quello di sviluppare, produrre e vendere prodotti di alta qualità nel campo dell’ illuminazione di design funzionale per edifici e centri abitati. Gli apparecchi di illuminazione di questo marchio sono famosi per la loro originalità, la semplicità e un trattamento eccezionale della luce secondo una filosofia espressa nei tre concetti: funzionalità, comfort e ambiente.

    Insieme, questi tre concetti costituiscono la base per un’ampia gamma di prodotti per i mercati professionali e privati così che Louis Poulsen Lighting offre consulenza, progettazione e sviluppo di prodotto in collaborazione con clienti e partner professionali di buona parte del mondo, raccogliendo in una sola holding anche i marchi Targetti e Neri.

    L’azienda è tra i dieci maggiori fornitori sul mercato delle luci professionali in Europa e uno dei tre principali fornitori non nazionali negli Stati Uniti.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeFiere & Eventi di DesignLuci & Lampade
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI