I’KI Art & Design: novità ad Abitare il Tempo

I’KI Art & Design: novità ad Abitare il Tempo

I’KI Art & Design ha presentato le sue ultime novità al salone Abitare il Tempo 2009, che si compongono in particolare di due allegre sedute

da in Abitare Il Tempo, Poltrone, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    I’KI Art & Design, è una giovane realtà nel modo del design, che promuove interessanti creazioni a sfondo quasi ludico, basati su colori accesi e forme che ci riportano all’infanzia, come nel caso delle sue ultime novità presentate ad Abitare il Tempo 2009.

    In occasione del salone Abitare il Tempo, il brand I’KI Art & Design ha portato in fiera le sue ultime creazioni, nata dalla fucina creativa di questa giovane azienda.

    Le novità riguardano ad esempio Rabbit, una poltrona disegnata da Sara Pivato, che ripropone la forma di un coniglio con tanto di orecchie schienale.

    I colori forti ed il nome allegro, sono una forma di comunicazione immediata per un progetto così ben caratterizzato.

    Rabbit è una poltrona allegra con due grandi occhi ricavati nel corpo strutturale in metacrilato termoformato, e delle comodissime cavità nei passanti della seduta, da utilizzare come portariviste o portaoggetti, che, lo sappiamo benissimo, in una poltrona fanno sempre comodo.

    Tra i tanti complementi di arredo originali e sorprendenti di I’KI Art & Design, ritroviamo un’altra nuova proposta, Luxus, una seconda poltrona dalle forme armoniose e tondeggianti su cui spuntano otto cuscini a forma di petalo.

    Un fiore che diventa una seduta allegra ed accogliente, realizzata ricercando la massima qualità dei materiali e la perfezione delle finiture.

    I’KI Art & Design si afferma sempre di più come una realtà in costante crescita, dove ricerca e innovazione sono due aspetti alla base della strategia aziendale.

    Foto:
    www.veraclasse.it

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abitare Il TempoPoltroneSedie di Design
    PIÙ POPOLARI