I 10 alberi di Natale più particolari del mondo

Ecco i 10 alberi di Natale più particolari del mondo. Lasciatevi affascinare da queste decorazioni natalizie dal tocco artistico.

da , il

    Ecco la classifica dei 10 alberi di Natale più particolari del mondo. Alberi di Natale eleganti decorati con cristalli swarovski, alberi capovolti, elettronici, popolati da persone vere, ce n’è davvero per tutti i gusti, oltre al limite dell’immaginazione. Le città più importanti fungono da vetrina a queste decorazioni natalizie, pronte a stupire il mondo. Date un’occhiata ai 10 alberi di Natale più particolari del mondo.

    1. Albero di Natale di Parigi

    Come ogni anno i famosi magazzini Lafayette di Parigi propongono i più particolari alberi di Natale del mondo. Quest’anno l’originale albero di Natale rovesciato, ricco di luci colorate è il tripudio dello sfarzo e dell’originalità.

    2. Albero di Natale di Zurigo

    Davvero particolare l’albero di Natale di Zurigo, che si addobba con i bambini del coro natalizio. Un’idea bizzarra ma divertente, in grado di stupire il mondo intero per la sua unicità.

    3. Albero di Natale di Sydney

    Giocoso e divertente l’albero di Natale di Sydney realizzato con i Lego per un’altezza di ben 10 metri. Un’idea originale che lo posiziona fra i 10 alberi di Natale più particolari del mondo.

    4. Albero di Natale di Torino

    L’albero di Natale di Torino è un albero dal design moderno, a forma conica, con fantasie colorate e originali. Alto ben 18 metri, stupisce per la sua particolare eleganza.

    5. Albero di Natale di Rio de Janeiro

    L’albero di Natale di Rio de Janeiro è l’albero galleggiante più grande e luminoso del mondo. Sicuramente uno dei 10 alberi di Natale più particolari del mondo.

    6. Albero di Natale di Bruxelles

    L’albero di Natale di Bruxelles è una struttura luminosa a forma di abete, che permette al suo interno di godere della visione a 360° sulla piazza di Bruxelles. Tecnologia e tradizione.

    7. Albero di Natale di Gubbio

    L’albero di Natale di Gubbio realizzato sulle pendici del monte Ingino è il più grande del mondo. Con oltre 300 sorgenti luminose si posiziona fra i 10 alberi di Natale più particolari del mondo.

    8. Albero di Natale di Innsbruck

    L’albero di Natale di Innsbruck è costituito da 170.000 cristalli swarovski. Come non stupirsi di una decorazione natalizia così costosa e lussuosa?

    9. Albero di Natale di Beirut

    Il particolare albero di Natale di Beirut in Libano è decorato con i saluti in tutte le lingue del mondo. Un invito alla pace fra i popoli in un periodo dell’anno in cui tutti dobbiamo essere più buoni.

    10. Albero di Natale di Barcellona

    La torre di Agbar a Barcellona diventa un particolare albero di Natale con i suoi 4500 tasselli illuminati a led. Un’idea innovativa per decorare la città per le feste natalizie.