Fuorisalone 2014: Riflessi presenta Shangai, tavolo di design in legno o cristallo

Al Fuorisalone 2014, Riflessi presenterà Shangai, un tavolo raffinato ed elegante

[galleria id=”7087″]

Riflessi aggiunge un altro tavolo alla sua collezione, Shangai, che presenterà al Fuorisalone 2014, l’insieme degli eventi e delle esposizioni che animano la città di Milano, in corrispondenza del Salone del Mobile, ricordiamo in programma a Rho dall’8 al 13 aprile. L’azienda, che esporrà il suo nuovo ‘gioiellino’ nello showroom di Piazza Velasca 6, si prepara a stupire con un complemento ispirato al gioco orientale dei bastoncini. Un tavolo in linea con le nuove tendenze dell’abitare, capace di rispondere a ritmi e ai bisogni di spazi in continua trasformazione, propri della casa contemporenea.

Il tavolo Shangai nasce dopo una serie di prove tecniche di stabilità e bilanciamento dei pesi, realizzato per essere proposto con un materiale caldo come il legno, anche se esiste anche nelle versione cristallo. La caratteristica principale di questo complemento è il piano in legno scortecciato con bordi irregolari. Il basamento, invece, è formato da un intreccio di gambe in acciaio verniciato.

Tuttavia Riflessi dà la possibilità di personalizzare il tavolo. Si può scegliere tra oltre 200 finiture, colori, basi e misure. La base può essere realizzata in acciaio verniciato grafite, bianco opaco o ancora specchiante. Il piano, invece, può essere fatto in rovere tabacco, ciliegio, noce e in tantissime altre sfumature, per permettere a chiunque di abbinarlo al proprio stile di arredamento. La superficie può anche essere in cristallo, e in questo caso il contrato pieno/vuoto rende Shangai un oggetto davvero raffinato.

L’idea del tavolo Shangai nasce dall’evoluzione di un tavolino by Riflessi, che porta lo stesso nome del nuovo complemento. Un piccolo piano d’appoggio da caffè, da giardino, con base in frassino, che l’azienda ha voluto proporre anche in una versione ‘maxi’. Un prodotto pensato per vivere in modo diverso il proprio living, grazie ad un tavolo affascinante, funzionale e unico. Un oggetto capace di illuminare la zona giorno con classe ed eleganza.

Impostazioni privacy