Ferro da stiro Flat Iron di Kobayashi

Ferro da stiro Flat Iron di Kobayashi

Il ferro da stiro Flat Iron, è un’ idea del designer Tatasuya Kobayashi che unisce funzionalità ad estetica

da in Accessori, Arredamento hi-tech, Complementi d'arredo, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Il ferro da stiro Flat Iron, che vedete nelle immagini, potrebbe far venir voglia di stirare anche alla padrona di casa / padrone di casa più allergico alle faccende domestiche. Un’ idea del designer Tatasuya Kobayashi che unisce tecnologia ad estetica.

    Si chiama Flat Iron, ed è un ferro a vapore progettato dal designer Kobayashi, dalla linea sottile, con curve morbide e un’aria molto affascinante.

    Sarà per la sua forma stilizzata dove il superfluo è scomparso per sempre, o per quel suo serbatoio per acqua, a vista, ma questo accessorio è veramente molto bello, leggero e minimale.


    Unici punti deboli sono il fatto che Flat Iron è un ferro da stiro senza punta, difficile quindi da utilizzare quando occorre stirare particolari zone degli abiti, e che la presa non è particolarmente ergonomica, quindi alle lunghe potrebbe rendere il lavoro molto pesante (questo potrebbe allarmare le più attente stiratrici).

    Grazie ad una serie di leds rossi, posizionati sulla parte anteriore, aumentando di intensità, si può capire la temperatura della piastra metallica sottostante, e apprezzare il movimento dell’acqua nel suo serbatoio trasparente.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamento hi-techComplementi d'arredoPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI