Divani e Divani by Natuzzi catalogo 2014: modelli essenziali e stilosi per ogni tipo di ambiente

Il catalogo 2014 di Divani e Divani by Natuzzi, i modelli essenziali e stilosi per arredare qualunque tipo di living

da , il

    I modelli essenziali e stilosi di Divani e Divani by Natuzzi catalogo 2014. Sofà in tutte le forme e dimensioni per assecondare le diverse esigenze di arredo. Tutti i prodotti, in pelle, rivestiti in tessuto o sfoderabili, sono realizzati con grande attenzione ai dettagli e quindi alla qualità. L’azienda, che ad oggi conta circa 100 negozi attivi in Italia, dispone di una collezione che si rinnova costantemente. Il sofà è un elemento importante della zona living per cui bisogna sceglierlo con cura e senza fretta, anche perché è un complemento che ha svariate funzioni. È sul divano che conversiamo con amici e parenti, guardiamo la tv, riposiamo o leggiamo un buon libro. Dopo il salto alcuni dei modelli ripresi dal catalogo 2014 di Divani e Divani by Natuzzi.

    Partiamo dai modelli in pelle. Relevè, tra i più belli, ideale per uno spazio con uno stile d’arredamento moderno. Un divano con un design essenziale, eppure netto e deciso. Caratterizzato da un originale disegno del bracciolo, da piedini triangolari in nickel satinato, capaci di arricchire ancor più l’estetica del sofà. Imbottito in piuma d’oca naturale e anallergica si distingue per pregio ed elevata sofficità.

    Molto elegante e raffinato anche il modello Arena, dalle proporzioni contenute e dalla forma lineare, adatto a differenti ambientazioni. Le proporzioni studiate ad hoc tra profondità di seduta ed altezza di spalliera conferiscono al modello grande comodità, comfort ed una perfetta ergonomia. In più, le cuciture verticali presenti sulla spalliera costituiscono un dettaglio che conferisce grande valore estetico al prodotto.

    E poi ci sono i divani in tessuto di Natuzzi. Amarcord, disponibile con differenti rivestimenti monocolore o arricchiti da disegni o motivi floreali, un complemento dalle forme classiche reinterpretate con moderne proporzioni. Un prodotto ideato dal Centro Stile del Gruppo capace di esaltare i nuovi tessuti della collezioni Natuzzi, ispirati alla sobrietà e all’essenziale.

    Tra i modelli in tessuto disponibile anche nella versione sfoderabile, Bacio, prodotto che in poche mosse si trasforma anche in un comodo letto matrimoniale di dimensioni contenute. E ancora Diagonal, sofà dal design raffinato e contemporaneo, capace di offrire un comfort ergonomico e una grande versatilità, grazie ad un sistema di sedute personalizzabile all’infinito. Dotato di cuscini larghi e profondi e da una base che può essere trasformata in piano d’appoggio, Diagonal è dotato di accorgimenti estetici progettati su misura come il tavolino laterale in cristallo curvato. Nella gallery trovate tutte le proposte nel catalogo 2014.