Divani con piani d’appoggio: le soluzioni per il tuo salotto

Dai un'occhiata ai divani con piano d'appoggio per il salotto

[galleria id=”7997″]

I divani con piani d’appoggio sono un’ottima soluzione per arredare la casa con stile e funzionalità. Piani d’appoggio per scrivere, sistemare i tuoi libri preferiti e perchè no il vassoio con gli snack e i drink preferiti. Captando le nuove esigenze, il mercato propone una vasta gamma di modelli, che si adattano facilmente a tutti gli ambienti. Dai un’occhiata alle soluzioni per il tuo salotto e certamente troverai quello che fa per te.

Divani di piccole e grandi dimensioni, divani angolari e componibili, in stoffa o in pelle, si attrezzano con piani d’appoggio multifunzionali in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. La vita frenetica dei nostri giorni va compensata con momenti di assoluto relax, all’interno delle mura domestiche. Queste soluzioni d’arredo ti permetteranno di svolgere le attività preferite, avendo tutto il necessario a portata di mano, senza doversi spostare continuamente. Tavolini integrati per un pranzo veloce, mini libreria sempre a disposizione, poggia pc per navigare comodamente, vani contenitori, sono i nuovi must per la zona living.

Questi elementi verranno inseriti a tuo piacimento fra le sedute del divano, permettendoti di sviluppare in assoluta libertà il tuo angolo relax. Se ami lo stile moderno, scegli divani con piani d’appoggio dalle linee pulite ed essenziali, si accorderanno bene con gli arredi del salotto contemporaneo. Se invece preferisci uno stile d’arredamento classico, i piani d’appoggio saranno in legno massello nei colori più tradizionali. Gli amanti della lettura potranno integrare il divano con librerie retrostanti, capienti e di facile accessibilità. Per i più pigri, che amano appagare il palato davanti alla tv, saranno ideali i divani con tavolini integrati, pronti ad ospitare i tuoi manicaretti preferiti.

A te la scelta di optare per i diversi generi di rivestimento: le fibre naturali sono fresche e traspiranti, la pelle conferisce all’ambiente un tocco di classe, i tessuti sintetici sono economici ed estremamente versatili. Tieni conto anche dei colori che dovranno armonizzarsi nel contesto generale. Il divano con piani d’appoggio è il protagonista assoluto della zona living, occhio quindi, tende a rubare la scena a tutto il resto.

Per sfruttare al meglio le diverse funzioni che il divano con piani d’appoggio è in grado di offrire, non dimenticare un’illuminazione strategica. Lampade a stelo e faretti orientabili ti permetteranno di vivere al meglio il tuo divano da salotto.

Impostazioni privacy