Decorazioni natalizie di design: per rendere unico il tuo Natale 2012 [FOTO]

Decorazioni natalizie di design ed eleganti per addobbare a meglio la vostra casa in vista delle feste


Il Natale si avvicina, e le decorazioni natalizie di design stanno già per fare il loro ingresso nelle nostre case. Bando alle più tradizionali decorazioni per l’albero di natale e per il nostro ambiente. Per questo 2012, vogliamo delle decorazioni che siano davvero eleganti e raffinate, da quelle da appendere al nostro albero (anch’esso fuori dagli schemi, un albero originale ed alternativo), alle bellissime candele, dalle ghirlande chic da appendere alla porta, fino alle lanterne di design per rendere più caldo e accogliente il nostro ambiente. Ma quali saranno le più belle decorazioni natalizie in vista delle feste?

Parliamo innanzitutto delle bellissime decorazioni Thun, a cominciare dal presepe, che rappresenta a tutti gli effetti una delle decorazioni più belle e gettonate in vista del Natale, fino alle decorazioni per la casa, eleganti e raffinate. Davvero bellissime saranno anche le decorazioni proposte da Georg Jensen, che per addobbare la nostra casa offre oggetti adorabili in ottone placcato oro 24 carati. Insomma, le idee non mancano di certo.

Che dire ad esempio delle decorazioni natalizie di Maisons du Monde? La tradizione si fonde con l’eleganza con queste splendide decorazioni chic e davvero bellissime, perfette per ogni stile ed arredamento.

Davvero lussuose ed eleganti sono naturalmente anche le decorazioni natalizie proposte da Swarovski per questo 2012, decorazioni ultrabrillanti ed eleganti, dei veri e propri gioielli per decorare con gusto la vostra casa. Stelle, angeli, palline dai colori scintillanti, perfette sia per decorare la vostra casa che da appendere all’albero di Natale, che brillerà come per magia, per un effetto che vi lascerà davvero senza fiato!

Angeli eleganti e raffinati penderanno dal vostro albero di natale, insieme a splendide sfere davvero scintillanti, capaci di creare un’atmosfera fiabesca ed elegante al tempo stesso. E che dire del bellissimo cuore Swarovski dalle eleganti nuances dorate? Insomma, grazie a questi splendidi oggetti, la vostra casa risplenderà a Natale, per un effetto davvero sbalorditivo.

Se il vostro obiettivo è però quello di addobbare la casa senza spendere troppo denaro, potreste anche cimentarvi nel Fai Da Te. Le decorazioni eleganti e di design realizzate con le vostre mani saranno non solo bellissime, ma anche originali e davvero uniche. Con un pizzico di fantasia e di dimestichezza, creerete dunque delle decorazioni davvero bellissime ed eleganti, per un Natale perfetto! Provare per credere!

avatar autore

Parole di Vasta Maria