Concorso Eco-creative: un contest, per talenti e designers nel rispetto dell’ambiente

E' rivolto a designer, architetti, studenti, brand, appassionati, il concorso Eco-creative: un contest per talenti e designers nel rispetto dell'ambiente

concorso design inner designE’ rivolto a designer, architetti, studenti, brand, appassionati, il concorso Eco-creative: un contest per talenti e designers nel rispetto dell’ambiente. Consiste nel progettare un oggetto eco-friendly, o che abbia preso ispirazione dalla natura, con utilizzo di materiali riciclati o che rinnovi prodotti esistenti per dar loro una nuova vita. Una selezione di vincitori avrà la grande opportunità di vedere i propri lavori esposti durante la settimana del Design a Milano (17-22 aprile), nella vetrina dello storico punto vendita Rossignoli, situato nel cuore strategico di Brera, in Corso Garibaldi 71. Il contest si chiuderà il 29 febbraio.

Inner Design, la community dei progettisti e degli appassionati, crede nel talento. Per questo lancia Eco-creative, un fantastico contest che sfida le abilità di tutti gli iscritti e se hai progettato un oggetto eco-design o hai preso ispirazione dalla natura e pensi che la tua idea possa contribuire in qualche modo al rispetto dell’ambiente, dovresti partecipare al contest.

Bisogna iscriversi al sito di Inner Design ed essere residente in Europa. Per partecipare al contest, scarica il modulo di partecipazione che trovi sul sito www.innerdesign.com. Compilalo interamente e invialo per email all’indirizzo eco_creative@innerdesign.com insieme ad almeno due foto della creazione proposta, prodotto o prototipo (300dpi).

Il contest è iniziato il 6 febbraio. Il materiale per la partecipazione, dovrà essere inviato entro e non oltre il 26 febbraio, h24.00. La selezione delle opere che verranno esposte verrà fatta entro il 5 marzo e i vincitori verranno avvisati per email entro il 6 marzo. La selezione dei vincitori avverà ad insindacabile giudizio di Inner Design.

Impostazioni privacy