Complementi d’arredo Objeti: Aerialist Series

Complementi d’arredo Objeti: Aerialist Series

Aerialist Series è il nome della collezione di complementi d’arredo di Objeti

da in Complementi d'arredo, Eco Design, Sgabelli, Tavolini
Ultimo aggiornamento:

    Aerialist Series è il nome della nuovissima collezione di complementi d’arredo stravaganti e funzionali realizzata dal giovanissimo studio di design Objeti.

    Objeti è un nuovo studio di design fondato nel 2009 a Cleveland dallo statunitense Joseph Ribic che si affaccia sul mercato del design attraverso la produzione di mobili e complementi d’arredo.

    Aerialist Series è la prima collezione immessa sul mercato da questo giovane studio di design. Si tratta di una serie di complementi d’arredo molto particolare in grado di unire in un unico prodotto una seduta e un tavolino.

    Aerialist Series sono infatti originalissimi tavolini formati da isole unite fra loro ma a sé stanti che con un facilissimo gesto possono trasformarsi in comode sedute imbottite o in pratici poggiapiedi.

    Questo è possibile grazie ad un semplice sistema di leve che permette la fuoriuscita o la rimozione dell’imbottitura adattando così l’oggetto all’uso ritenuto più consono al momento.

    I complementi darredo Aerialist Series sono oggetti davvero innovativi e funzionali caratterizzati da linee semplici e sobrie in grado di arrredare qualsiasi tipo di abitazione. Sono disponibili in diverse dimensioni e nei colori blu, rosso, bianco, grigio.

    Tutti i prodotti realizzati da Objeti sono inoltre il risultato di un attento percorso di progettazione volto alla salvaguardia dell’ambiente sia per quanto riguarda la scelta dei materiali e dei rivestimenti che le diverse fasi produttive.

    Anche durante la fase di acquisto del prodotto, Objeti si occupa direttamente dell’ordine e della spedizione direttamente dalla fabbrica risparmiando così in stoccaggio, trasporto ed emissioni di carbonio.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoEco DesignSgabelliTavolini
    PIÙ POPOLARI