Cassettiere Mondo Convenienza 2016: tutti i modelli del nuovo catalogo

Cassettiere Mondo Convenienza 2016: tutti i modelli del nuovo catalogo

Le cassettiere Mondo Convenienza 2016 del nuovo catalogo, soddisfano proprio tutti grazie all'ampia gamma di finiture e dimensioni disponibili. Scopriamole insieme!

    Le cassettiere Mondo Convenienza 2016 presentate nel nuovissimo catalogo, rispondono alle esigenze di chi desidera riporre tutto in perfetto ordine, senza tralasciare naturalmente lo stile. Il brand offre modelli adatti agli usi più diversi, dalla sistemazione in camera da letto fino alle tipologie più versatili, da collocare anche nell’ingresso. L’ampia libertà di personalizzazione, resta come sempre uno dei capisaldi della produzione Mondo Convenienza e nell’ambito delle cassettiere, promette di assecondare le aspettative di tutti!

    Sognate una casa stilosa e soprattutto perfettamente ordinata? I mobili contenitori sono gli ingredienti essenziali per far trasformare il vostro desiderio in realtà. In particolare le cassettiere, sommano la praticità della costruzione a cassetti, con l’eleganza di un arredo dal fascino intramontabile. Del resto possono essere posizionate in qualunque ambiente della dimora. Basta scegliere il modello giusto.

    Nell’ambito del catalogo di cassettiere Mondo Convenienza 2016, si distinguono i modelli delle collezioni Sirio ed Eleonora, adatti ad affiancare il letto nella camera matrimoniale. Sono entrambi realizzati con effetto pino chiaro ma differiscono nella tipologia delle maniglie. Grandi e orizzontali nel primo caso, sottili e in metallo nel secondo. Delle affascinanti finiture in rovere olmo perla e rovere grigio, caratterizzano le cassettiere Mondo Convenienza della linea Marina. Sono realizzate in diverse dimensioni, a tre e due scomparti per un utilizzo da comò e comodino.

    A queste proposte studiate appositamente per arredare le stanze da letto, si aggiungono quelle dedicate all’arredamento della camera dei ragazzi.

    Lo stile è sempre moderno ma si colora di tinte vivaci che virano dal glicine al blu, passando per il verde acqua e scuro. In tal caso, le cassettiere superano la tipica distinzione di comò e comodino, per diventare elementi di design ancora più funzionali. Ne sono un esempio le simpatiche scale contenitore, attrezzate con diversi cassetti ricavati nell’alzata di ogni singolo scalino!

    Il catalogo Mondo Convenienza 2016 accoglie anche altri modelli, sicuramente più versatili. Si tratta di prodotti multiuso, caratterizzati da un design intramontabile e facilmente abbinabili ai contesti più diversi. I cassetti, qui, variano da uno solo, magari associato anche ad ante a battente, fino a ben 7 per un settimino. La collezione, si conclude con le cassettiere Mondo Convenienza 2016, realizzate per chi sta pensando di scegliere la cabina armadio componibile. Sono utili per riporre camicie e accessori. Voi quale preferite? Sfogliate la gallery!

    441

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI