Carte da parati Farrow & Ball 2014: decorazioni originali e classiche

Carte da parati Farrow & Ball, i modelli più belli presi dal catalogo della celebre azienda inglese

[galleria id=”7381″]

Le carte da parati Farrow & Ball rappresentano un ottimo accessorio per conferire al proprio appartamento un’atmosfera elegante, raffinata e anche originale. L’azienda inglese propone collezioni davvero uniche e ideali per ogni ambiente della casa, persino per il bagno o per gli spazi esterni. Carte da parati monocolore, delicate e fresche, eppure estremamente versatili o varianti multicolor e decorati con i motivi più diversi, caratterizzate da forme geometriche, con strisce o pois e ancora con fantasie floreali o damascate. Farrow & Ball ha pensato davvero a tutti i gusti. Dopo il salto tante proposte di carte da parati Farrow & Ball.

Tra i modelli più belli Lattice, carta da parati di classe per ambienti con uno stile d’arredamento classico. Il pattern ondulato crea un design affascinante e ipnotico. Lattice rappresenta un prodotto appariscente ed elegante, coraggioso e modestamente chic. Disponibile in diverse tonalità di colori, dal viola a tutte le varianti del grigio. Più divertente e ironica Ocelot, un classico moderno. Un accessorio dall’estetica senza tempo, capace di donare vigore e carattere ad una stanza.

Molto raffinato anche il modello Ranelagh per arredare un corridoio o anche un disimpegno, carta da parati con motivi neoclassici. O ancora Silvergate decorato con motivi damascati. Simile anche St Antoine, ricca di tonalità blu, lilla, gialle, combinazioni vivaci che emulano un carattere forte, sensuale e al tempo stesso affascinante.

Farrow & Ball ha pensato anche ad ambienti più moderni. Closet Stripe, per esempio, è molto adatta per appartamenti in riva al mare, spazi puliti e luminosi. Una carta da parati a righe azzurre, disponibile anche nella versione a più colori. È a righe anche Plain Stripe, realizzata con le migliori pitture a base acquosa. Block Print Stripe raccoglie una serie di carte da parati dalle tinte diverse, altra variante a righe per ambienti dallo stile attuale e dinamico.

È piuttosto particolare ma comunque di grande effetto Samphire, carta da parati che raffigura una pianta selvatica, che vive sulla costa britannica. Un prodotto dal design affascinante, così come Bamboo per ambienti in stile esotico. Una carta da pareti capace di portare un po’ di vegetazione in casa. In effetti a guardarla si ha l’impressione di trovarsi proprio dinazi ad una piccola foresta di bamboo.

Nella galleria fotografica allegata al post tante altre proposte di carte da parati Farrow & Ball.

Impostazioni privacy