Box e Lounger: sedute nate per dare privacy e relax

Box e Lounger: sedute nate per dare privacy e relax

“Think Creative: think inside the box” è l’ironico claim con cui i designer finlandesi dello studio Lookindustries hanno presentato due nuove sedute alla International Furniture Fair di Stoccolma di quest’anno

da in Aziende, Fiere & Eventi di Design, Poltrone, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    Think Creative: think inside the box” è l’ironico claim con cui i designer finlandesi dello studio Lookindustries hanno presentato due nuove sedute alla International Furniture Fair di Stoccolma di quest’anno. Progettate da Ivar Gestranius e Kevin Lahtinen, il divano Box e la seduta Lounger sono sedute nate per fornire una copertura tranquilla, visivamente isolata e lontana dai rumori circostanti agli utenti che desiderino privacy e relax, per leggere un libro o anche dormire.

    Queste poltrone sono perfette per gli uffici open-space oppure gli spazi pubblici perchè possono essere utilizzate anche come elementi divisori degli ambienti e delle funzioni.

    Per un utilizzo particolarmente creativo, i designer suggeriscono anche la possibilità di unire insieme due divani e utilizzarli come “una stanza all’interno di una stanza per passare un po di tempo a pensare da soli, leggendo o lavorando al vostro computer portatile”.

    173

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeFiere & Eventi di DesignPoltroneSedie di Design
    PIÙ POPOLARI