Bite me è un oggetto zoomorfo, organico, blobular animato da Karim Rashid

Bite me è un oggetto zoomorfo, organico, blobular animato da Karim Rashid

La prima collaborazione di Karim Rashid per il marchio francese Xo si chiama Bite Me ed è una seduta intesa come oggetto zoomorfo, organico, blobular animato, nato dal desiderio “di sedersi nei boschi, di mordere con i denti morbido nella vostra spazi abitativi, di prendere a morsi qualcuno fuori dalla nostra frenetica giorni sovraccarichi troppo zelante”

da in Aziende, Designer, Karim Rashid, Poltrone, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    La prima collaborazione di Karim Rashid per il marchio francese Xo si chiama Bite Me ed è una seduta intesa come oggetto zoomorfo, organico, blobular animato, nato dal desiderio “di sedersi nei boschi, di mordere con i denti morbido nella vostra spazi abitativi, di prendere a morsi qualcuno fuori dalla nostra frenetica giorni sovraccarichi troppo zelante”. Ricorda infatti un molare la silhouette di questa seduta curiosa e divertente. Ogni pezzo è colorato in molte opzioni, realizzato in polietilene stampato in rotazionale.

    Karim Rashid ha presentato questa nuova collezione allo scorso Maison & Objet insieme agli sgabelli Z: Karim ha preso una base a forma di Z come telaio e lo ha avvolto con una pelle così da unire la qualità di un telaio metallico che è un pezzo unico e poi lo ha ammorbidito.

    Così, Z, anche se ha un volume rigido e cartesiano diventa un oggetto di arredo non esageratamente rigido.

    Bite Me e Z costituiscono degli arredi per i quali si sprecano gli aggettivi in casa Xo: sono comodi, economici, democratici, sensuali, minimale e casual.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeDesignerKarim RashidPoltroneSedie di Design
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI