Biancheria per la casa: le proposte più belle per il 2017

Le proposte più belle di biancheria per la casa 2017 si caratterizzano per trapunte floreali, copripiumini stampati, asciugamani con ricami e tanti altri prodotti!

da , il

    Fra le proposte di biancheria per la casa 2017 riconosciamo molti articoli interessanti, dedicati ad ogni ambiente della casa. Dalla camera da letto al soggiorno, dal bagno fino alla sala da pranzo, ogni spazio può essere valorizzato attraverso i prodotti delle nuove collezioni. I tessuti per arredamento delle migliori marche del settore, rivelano motivi geometrici dallo stile essenziale, colori vivaci e stampe floreali. Abbiamo raccolto le proposte più belle di biancheria 2017 per la casa. Scopritele insieme a noi!

    Biancheria da letto 2017

    Cominciamo innanzittutto dalla biancheria da letto 2017. Tra le lenzuola, troviamo modelli in lino froissè con delicati motivi floreali da Society Limonta, a stampa con disegni di mughetti da Blumarine. Quest’ultima griffe, presenta creazioni molto belle anche nell’ambito delle trapunte 2017, ancora una volta impreziosite con decori floreali.

    Si tratta della stessa ispirazione che domina nel catalogo firmato Missoni Home. La maison, infatti, ci regala deliziosi coordinati da letto con maxi fiori su fondo scuro. Non mancano, però, neppure le intramontabili creazioni con righe a zig zag, su tessuti jacquard multicolor.

    Nell’ambito della biancheria casa di lusso, i tessuti si fanno shimmer e sui toni del blu con Frette mentre i copripiumini giocano sul mix di colori intensi fra le proposte del nuovo catalogo Ikea. Inoltre, plaid e coperte che possono essere utilizzate anche in soggiorno, sono proposte in tinta unita e con frange, nella collezione Fazzini biancheria per la casa.

    Biancheria da tavola 2017

    Nel campo della biancheria da tavola 2017, da non perdere sono le tovaglie di Zara Home, rivestite con trattamento anti macchia e, soprattutto, rese graziose dai disegni a tema marino declinati in versione multicolor. Più semplici e dallo stile sobrio, invece, sono i modelli di Maisons du Monde, in giallo e grigio.

    Biancheria da bagno 2017

    Concludiamo infine con la biancheria da bagno 2017. Per arredare questo ambiente della casa, avete l’opportunità di scegliere fra gli asciugamani in spugna jacquard di Coincasa e i modelli Frette con Triplo Bourdon. Romantica come sempre, è la biancheria per la casa Blumarine dedicata al bagno, con ricami floreali e fasce decorative molto alte applicate all’estremità. Cercate biancheria per la casa economica online? Allora potete fare riferimento agli accappatoi di Zara Home, con modello kimono e in tinta unita, o alla biancheria per la casa Ikea. Allora, voi cosa preferite? Non perdetevi le immagini che abbiamo racchiuso nella nostra fotogallery!