Missoni Home dai tessuti ai tappeti, il catalogo 2017

Dai tessuti ai tappeti, il catalogo Missoni Home 2017 si compone di prodotti declinati in sfumature deliziose che spaziano dal verde acqua all'azzurro, dal rosa all'arancio.

[galleria id=”11277″]Nel nuovo catalogo Missoni Home 2017, torna a primeggiare l’iconica trama di righe a zig zag, tingendosi di nuovi colori e romantiche sfumature. Le cromie del rosso e dell’arancio, unite a quelle del rosa, del blu e dell’azzurro, costituiscono la base principale di una palette affascinante, capace di portare una ventata di freschezza ma anche un tocco di eleganza in più, a tutti gli ambienti. Dal bagno alla camera da letto, dalla cucina all’arredamento dell’esterno, tessuti e tappeti Missoni Home promettono di vestire la casa in modo impeccabile. Scoprite con noi tutte le imperdibili proposte della griffe!

Missoni Home lancia il nuovo catalogo 2017, una collezione ricca di arredi e tessuti eleganti. La nota maison, celebre per il suo stile distintivo e l’amore incondizionato verso le righe, interpreta la sua trama iconica attraverso una palette irresistibile, fatta di toni accesi e briosi, oppure scuri e rassicuranti. Nell’ambito del tessuti Missoni Home, spiccano per la bellezza dei colori, i set da bagno. Si tratta di corredi fatti apposta per renderlo unico, composti da coppie di asciugamani, accappatoi e tappeti in coordinato, con righe bianche che s’inoltrano a zig zag su uno sfondo degradè. La base vira dall’azzurro al beige, passando per il turchese e il verde acqua, rendendo davvero deliziosi i tessuti Missoni.

Sono presentati in toni accesi ma anche in nuance pastello, le proposte per arredare il salotto. Divani Missoni e poltrone della maison, seguono forme moderne ed essenziali, talvolta in composizioni senza schienale, talaltra con angoli e silhouette arrotondata. Si distinguono, in particolare, le versioni in rosa e turchese, dai tratti molto romantici e sofisticati. Vengono proposti in abbinamento ai cuscini da salotto nelle stesse tonalità, appena ravvivati da un profilo a contrasto. In questo ambito, però, non mancano i modelli con fantasia floreale e i pouf Missoni caratterizzati dallo stesso rivestimento, come per le creazioni dello scorso anno.

I tessuti per arredamento della griffe si completano con lenzuola, copripiumini e federe a righe, oltre che con le tende con motivo di fiori maxi. Infine, la collezione si arricchisce di interessanti proposte per l’outdoor, con chaise longue rigate, tavoli rotondi con piano in vetro e divani luminosi. Tutti i prodotti che vi abbiamo presentato, li trovate nello shop online Missoni e presso i rivenditori della maison.

Vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra gallery dedicata al catalogo 2017 Missoni Home, per conoscere nel dettaglio tutte le proposte del brand per il nuovo anno!

Impostazioni privacy