Anelli in gomma Positive ring di Yellow Goat

Anelli in gomma Positive ring di Yellow Goat

Gli anelli Positive ring di Yellow Goat sono realizzati in gomma colorata ed hanno impressa la scritta negativity, per cancellare i brutti pensieri con un colpo di gomma, e lasciare spazio alla positività

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Gli anelli Positive ring sono una creazione Yellow Goat. Una strategia formidabile per scacciare via la negatività, a portata di.. dito!

    Basta guardare gli anelli in gomma Positive ring, per rendersi conto quante sfaccettature differenti possa acquisire il termine design e come possa coprire un capo talmente ampio, da spaziare da un accessorio hi-tech ad un semplice anello in gomma.

    Effettivamente viviamo in un’epoca di negatività e basta accendere la tv o leggere i giornali per accorgersi che è proprio così.

    Yellow Goat ha pensato ad un’idea carina, che più che essere rappresentata da un oggetto funzionale, è una specie di allegra metafora.

    Sicuramente deciderete di regalare questo buffo anello all’amica giù di morale, riuscirete almeno a strapparle un sorriso!

    Yellow Goat propone un anello realizzato in gomma colorata con impressa la scritta negativity, negatività quindi, che deve essere cancellata con un colpo di gomma, per lasciare spazio a pensieri positivi.

    L’idea è quella di compiere il primo passo verso la positività, cancellando la sua eterna rivale, la negatività!

    Beh sicuramente i designer che hanno ideato questo anello non hanno tutti i torti.


    Disponibile nei colori super vitaminici giallo, rosso e verde, l’anello Positive Ring è interamente realizzato a mano.

    Foto:
    www.industrialdesignserved.com

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI