Ametis, la doccia dal carattere futurista di GRAFF

Ametis, la doccia dal carattere futurista di GRAFF

Ametis, la nuova doccia a colonna dalla forma futurista disegnata da Davide Oppizzi per GRAFF a Cersaie 2011

da in Arredamento Bagno, Aziende, Cersaie
Ultimo aggiornamento:

    doccia_ametis_graff

    Tra le tante novità presentate lo scorso mese in occasione dell’evento bolognese Cersaie 2011 c’è anche Ametis, la sorprendente doccia ideata e disegnata da Davide Oppizzi per GRAFF, azienda leader nel settore bagno e wellness. La vera particolarità di Amtis è la sua forma futurista e innovativa ideale per arredare in modo originale e sofisticato al tempo stesso l’ambiente bagno. Si tratta infatti di una doccia a colonna che tra ispirazione niente poco di meno che dalle onde dell’oceano!

    La celebre azienda GRAFF ha scelto il prestigioso palcoscenico di Cersaie 2011 per presentare le ultime novità entrate a far parte della sua collezione bagno. Dalla collaborazione con il designer italiano Davide Oppizzi è nata Ametis, una doccia a colonna caratterizzata da un design contemporaneo che tre ispirazione dalle onde dell’oceano.

    Il risultato è una doccia dal carattere dinamico e armonioso contraddistinta da una singolare forma a colonna che si sviluppa lungo un’unica linea continua che termina con una parte circolare da cui fuoriesce l’acqua. Realizzata in acciaio piegato, la colonna doccia è disponibile nelle finiture cromo, bianco e nero con effetto materico e opaco e con soffione in 4 colori: bianco, rosso, verde e blu.

    Per quanto riguarda il rubinetto, esso è realizzato in ottone svuotato ed è corredato da un sistema elettronico con anello colorato che vira dal rosso al blu o viceversa, al variare della temperatura. La colonna doccia, infine, integra nell’anello un sistema di cromoterapia a LED RGB.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoAziendeCersaie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI