Alviero Martini 1a classe collezione casa

La collezione casa Alviero Martini 1° classe si compone di trapunte, lenzuola, cuscini, pouf, teli, accappatoi, tovaglie, stoviglie, e tanto altro ancora, sui quali l’inconfondibile stampa Geo va ad applicarsi a materiali di ottima qualità

da , il

    La collezione casa Alviero Martini 1° classe si compone di moltissimi accessori per la nostra abitazione, caratterizzati dall’inconfondibile stampa Geo, che ha reso celebre questo marchio tutto italiano.

    Ovviamente anche la biancheria per la casa griffata si presta ai gusti personali, e la collezione Alviero Martini, sicuramente è un caso eclatante di amore o odio, infatti gli accessori raffigurati con la texture dalle famose cartine geografiche o si amano alla follia o si odiano.

    La prestigiosa griffe, per l’autunno inverno 2009- 2010 propone pezzi morbidi e avvolgenti, che vanno dalle trapunte alle lenzuola, passando per cuscini, pouf, teli, accappatoi, tovaglie, stoviglie, e tanto altro ancora sui quali l’inconfondibile stampa Geo va ad applicarsi a materiali soffici e sfumati.


    In questa collezione il cotone si alterna al raso ton sur ton con ricami come fili lucenti rigorosamente in nuance, per arricchire lenzuola e teli.

    Allo stesso modo la spugna dà forma a morbidi accappatoi e teli da bagno che splendono delle tonalità blu del mare, dell’oro carico delle terre argillose e del bianco morbido delle terre coralline.


    Un design che evoca ricordi di viaggio e terre lontane, delle quali questi accessori ispirati al mondo coloniale, sono impressi, per veri globetrotter.

    La geniale intuizione di applicare su borse e bagagli, la storica carta geografica, col tempo ha abbracciato oltre alla pelletteria, una home collection affidata ad una azienda lombarda, la Compagnia del Tabacco, che realizza e distribuisce accessori per la tavola, scrivania, bagno e complementi d’arredo per il marchio italiano.

    Foto:

    www.alvieromartini.it