Accessori per il bagno colorati: tante idee per renderlo unico

Accessori per il bagno colorati: tante idee per renderlo unico

Gli accessori per il bagno colorati porteranno nel bagno di casa un tocco di allegria e stravaganza. Ecco tante idee a cui ispirarsi per un ambiente unico.

da in Accessori, Arredamento, Arredamento Bagno, Come arredare
Ultimo aggiornamento:

    Gli accessori per il bagno colorati sono la soluzione ideale per conferire al bagno di casa un tocco di vivacità e personalità. Se volete quindi uscire dalla monotonia delle tonalità neutre, senz’altro belle ma talvolta anonime, scegliete il colore che amate di più e portatelo nel bagno di casa. Non sarà necessario rinnovare l’intera stanza ma basterà giocare con gli accessori e i tessuti d’arredo. Ecco allora tante idee per renderlo unico.

    Se volete arredare il bagno di casa in modo originale, scegliete gli accessori per il bagno colorati, che porteranno subito un tocco di allegria e vivacità all’ambiente. Il blu e il verde sono fra i colori prediletti per personalizzare questa stanza, perchè richiamano il colore dell’acqua. I verdi infondono un senso di armonia e di equilibrio mentre i blu sono rilassanti e calmanti. Utilizzate queste due tonalità, giocando sulle varie sfumature. I verdi acqua e l’acquamarina sono perfetti per un ambiente moderno e luminoso mentre i blu intensi staranno benissimo a contrasto con il bianco, soprattutto per chi ama il genere marinaro.

    I colori caldi sono perfetti invece per conferire al bagno un aspetto vivace e divertente. Ideali per arredare il bagno dei più piccoli, utilizzateli pure su asciugamani, tappeti da bagno e accessori vari. Per un effetto ancor più divertente abbinateli a verdi, blu, rosa e rossi. I bambini amano i colori e saranno entusiasti del loro bagno originale.

    Per un ambiente più sobrio, smorzatene i toni, abbinandoli a piastrelle bianche ed elementi nelle tonalità naturali.

    Chi ama lo stile shabby chic o le atmosfere provenzali, non sbaglierà decidendo di personalizzare questa stanza, con gli accessori per il bagno colorati nelle tonalità della lavanda. L’ambiente assumerà un fascino romantico e retrò, risultando caldo e accogliente. Abbinateli a cesti in vimini e a complementi d’arredo in legno bianco decapato o naturale: il risultato sarà davvero piacevole.

    Per un bagno elegante, saranno perfetti invece gli accessori per bagno colorati nelle tonalità metalliche. Oro, rame e argento conferiranno all’ambiente un tocco raffinato e chic. Accostateli a superfici nelle tonalità del grigio o l classico bianco: si faranno subito notare in tutto il loro splendore.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoArredamento BagnoCome arredare

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI