ZARA HOME: 5 portacandele perfetti per una casa super elegante

I portacandele, così come le candele più in generale, sono perfetti per arredare la tua casa con stile ed eleganza. Proprio per questo oggi ti proponiamo una selezione dei 5 portacandele più belli di ZARA HOME, ideali per dare quel tocco in più ad ogni ambiente

da , il

    ZARA HOME: 5 portacandele perfetti per una casa super elegante

    I portacandele (e le candele più in generale) con la loro eleganza e il loro stile senza tempo sono la scelta perfetta per arricchire e arredare casa con gusto e carisma. Sia che tu voglia utilizzarli per arricchire un mobile d’epoca in salotto, sia che tu preferisca invece utilizzare il portacandele per aggiungere un tocco retrò sul tuo comodino, o che tu voglia semplicemente aggiungere un tocco super elegante alla tua postazione di smart working, si tratta sicuramente dell’accessorio giusto.

    Proprio per questo motivo oggi vogliamo proporti i 5 portacandele più carini disponibili sul sito di ZARA HOME, scopriamoli insieme.

    ZARA HOME: 5 portacandele che non puoi proprio lasciarti sfuggire

    È più vecchio l’uomo o il portacandele? Chi può dirlo. Certamente, i portacandele esistono da tantissimo tempo. I candelabri infatti erano diffusi già ai tempi degli etruschi e poi degli antichi romani. Oltre a essere estremamente utili per illuminare gli ambienti dopo il tramonto, candele e portacandele sono perfetti per creare ambienti romantici e super rilassanti.

    ZARA HOME sul proprio sito ne propone diversi, adatti a tutti i gusti e a tutte le case, vediamo insieme quelli più belli.

    Portacandele con linee dorate

    Questo portacandele dall’aria così retrò è perfetto per aggiungere un tocco vintage a tutti gli ambienti della vostra casa. Più nello specifico, ZARA HOME propone un portacandele rotondo di vetro con foglia d’oro e linee in rilievo. Sul sito sono presenti due diverse versioni, una più grande, l’altra più piccola, per accontentare proprio i gusti di tutti.

    portacandele linee dorate zara home
    Foto ZARA HOME / Portacandele con linee dorate

    Portacandele vetro fumé

    Il secondo modello che vi proponiamo oggi è un portacandele dalle linee estremamente semplici ed eleganti. Si tratta di un portacandele di vetro effetto fumé, color nude, disponibile in due diverse grandezze. Con il suo design estremamente essenziale, questo oggetto si adatta facilmente a qualsiasi ambiente della casa: dal salotto alla sala da pranzo, dalla cucina alla camera da letto.

    portacandele vetro fume zara home
    Foto ZARA HOME / Portacandele vetro fumé

    Candelabro in metallo nero

    Dal portacandele passiamo al design del candelabro. Questo candelabro in metallo di colore nero con base rotonda emana una carica di eleganza senza tempo. Grazie alle sue linee così semplici, ma allo stesso tempo così importanti ed eleganti, è semplicemente perfetto per il vostro salotto o per la vostra camera da letto. Potete anche utilizzarlo come centrotavola.

    candelabro metallo nero zara home
    Foto ZARA HOME / Candelabro in metallo nero

    Palmatoria in metallo

    Siete amanti dello stile vintage e retrò? Allora questa palmatoria in metallo è perfetta per voi. Color oro, effetto invecchiato, dotata di manico, già respiriamo un’aria di altri tempi. Perfetta come arredo in camera da letto, soprattutto sul comodino, rimanda proprio ai tempi in cui la luce artificiale non esisteva.

    palmatoria metallo zara home
    Foto ZARA HOME / Palmatoria in metallo

    Portacandele effetto martellato

    Per concludere la carrellata, vi consigliamo questo portacandele dorato con effetto martellato. Grazie alla sua semplicità e alla sua eleganza questo portacandele sta bene praticamente dovunque. Potrete posizionarlo in camera da letto, in cucina, in sala da pranzo, nel vostro studio o in salone. Insomma, questo portacandele è così versatile che avrete decisamente l’imbarazzo della scelta.

    portacandele martellato zara home
    Foto ZARA HOME / Portacandele effetto martellato