Zanotta divani: prezzi e modelli del catalogo 2016

I divani Zanotta sono perfetti per arredare con raffinatezza ed eleganza il soggiorno di casa. Ecco prezzi e modelli da non lasciarsi sfuggire.

[galleria id=”10427″]

Zanotta presenta i nuovi modelli e prezzi di divani del catalogo 2016. Fondata nel 1954, Zanotta è una delle aziende più rappresentative del design italiano. Complici l’ingegno e la creatività del suo fondatore, Aurelio Zanotta, l’azienda è diventata ben presto una realtà a livello internazionale. Tutti i prodotti sono contraddistinti da un’altissima qualità che si fa notare nella scelta dei materiali, ma anche nell’attenzione per i dettagli, le finiture e per assicurare una lunga durata nel tempo. Ecco allora i nuovi modelli di divani, per un soggiorno di classe e all’avanguardia.

L’assoluta novità del catalogo Zanotta divani 2016 è Botero, un divano componibile dal design audace e accattivante. La struttura è geometrica e lineare, sorretta dai piedini in lega di alluminio. Questo prodotto si rivela particolarmente adatto ad arredare qualsiasi soggiorno, con la sua semplice eleganza.

Throw-Away è il divano disegnato da Willie Landels, che si contraddistingue per le sue geometrie nette e i volumi essenziali. Il rivestimento può essere scelto in pelle o in tessuto, in svariate tonalità cromatiche. Molto bello anche il divano William, già proposto da Zanotta nei cataloghi precedenti, che si distingue per l’alta versatilità di utilizzo. Lo stile moderno ma discreto, lo rende il divano perfetto sia per il soggiorno in stile classico che moderno.

Undercover è un modello fantasioso e creativo, che può essere personalizzato con fantasie diverse sovrapponibili, per dar vita ad accostamenti inaspettati e originali. C’è poi il modello Bruce, dal design minimal con piedini cromati, e Beta, un divano letto di facile utilizzo, ideale per accogliere in casa gli ospiti.

Unico nel suo genere il divano Pianoalto di Zanotta divani, che con le sue linee morbide ed avvolgenti, assicurerà il massimo del comfort in qualsiasi contesto. La struttura è in acciaio mentre il rivestimento è completamente sfoderabile e disponibile sia in tessuto che in pelle.

Elegante e moderno al tempo stesso, il modello Scott, che con il suo aspetto rigoroso conferirà un tocco di stile a qualsiasi soggiorno. Questo modello è altamente componibile, permettendo di trovare soluzioni adatte ad ogni stanza e ad ogni interno.

Impostazioni privacy