Zanette mobili, armadi e letti dal catalogo 2014

Vi presentiamo il catalogo 2014 Zanette: mobili, armadi e letti sono realizzati con un design moderno, studiato per rispondere alle esigenze più specifiche della clientela, offrendo un'estetica sempre accattivante

[galleria id=”7869″]

Il catalogo 2014 firmato Zanette si compone di mobili, armadi e letti dal design moderno. Le soluzioni del brand rappresentano la perfetta fusione tra funzionalità, praticità ed estetica. L’azienda, a partire dagli esordi del 1962, ha sempre mostrato una particolare vocazione per gli arredi che interpretano il costante rapporto con l’attualità. In tutte le realizzazioni, si prefigge di cogliere i gusti e rispondere al meglio alle richieste di una clientela eterogenea e cosmopolita. Schemi e sistemi d’arredo si distinguono per la versatilità e la possibilità di adattarsi ad ogni tipo di ambiente. Vediamo nello specifico il catalogo Zanette.

Tra i mobili Zanette 2014, la selezione di sistemi per il living, consente di arredare in maniera dinamica e creativa: le composizioni sono completamente personalizzabili, per un’assoluta interpretazione soggettiva della zona giorno. Il brand mette a disposizione un’ampia gamma di elementi bifacciali e girevoli, elementi contenitori sviluppati in senso orizzontale o verticale e modelli resi più leggeri da ripiani a giorno. In questo modo, è possibile creare contrasti di colore e materia, vuoti e pieni, come nelle proposte d’arredo Tomasella 2014. Così, l’ambiente appare spontaneo e quasi istintivo.

Il brand offre soluzioni molto versatili anche per armadi e cabine armadio. In particolare, il sistema Pratico presenta una boiserie che può seguire la conformazione della stanza, adattandosi anche alle camere con tetto a falda. La cabina armadio Millemodi consente, invece, di spostare i ripiani in qualsiasi momento, assecondando i desideri e le esigenze del momento. Il pannello posteriore presenta scanalature che permettono di ancorare le mensole con facilità e in breve tempo. Cassettiere, portapantaloni, scarpiere e tutti gli altri accessori, concorrono a creare un ambiente confortevole e assolutamente funzionale. Ampia anche la proposta di librerie e madie, con ante a battente, a ribalta e scorrevoli, esempi troviamo anche nel catalogo di prodotti Cargo Milano.

Per quanto riguarda l’arredamento della zona notte, un aspetto che accomuna tutti i letti Zanette è la particolare cura dei dettagli. Tra le proposte, vi segnaliamo il modello Plaza dal gusto contemporaneo: è disponibile con o senza contenitore, rivestito in pelle o tessuto e con testiera trapuntata. Morfeo è il letto con comodini integrati e piedini rientrati che offrono una sensazione di grande leggerezza. Non perdetevi la nostra gallery con gli armadi, i mobili e i letti firmati Zanette! Voi quale preferite?

Impostazioni privacy