Wenko presenta il catalogo 2017

L'azienda tedesca Wenko propone, da oltre 50 anni, tanti prodotti di stile e rivoluzionari per arredare e organizzare casa.

Wenko presenta il catalogo 2017

Wenko presenta il catalogo 2017, con tanti prodotti per la casa dal design accattivante e innovativo. L’azienda Wenko nasce in Germania. Da oltre 57 anni il nome Wenko è sinonimo di successo in ascesa. I prodotti proposti dal brand spaziano dalle soluzioni per il bagno, a quelle per la cucina, fino alla biancheria per la casa, tutti contraddistinti da uno spirito inventivo dal giusto rapporto qualità/prezzo. L’ampio assortimento di prodotti rende Wenko uno dei marchi più competitivi nel mercato e permette di mettere in commercio prodotti adeguati e su misura di un’unica ditta. I prodotti Wenko sono distribuiti a livello mondiale in ben 80 Paesi. Non resta allora che scoprire i prodotti e le novità del catalogo 2017.

Da più di cinquant’anni, il marchio tedesco Wenko propone soluzioni d’arredo funzionali e accattivanti per tutti gli ambienti della casa. Dapprima specializzato soprattutto nell’ambiente bagno, oggi Wenko amplia la sua offerta con tante soluzioni anche per gli altri ambienti domestici, dalla cucina alla camera da letto.

Per il bagno, colpisce la collezione Wenko catalogo 2017 dedicata al mondo degli accessori. Considerati come chiave stilistica dell’ambiente bagno, Wenko ripone una particolare cura e attenzione alla realizzazione degli accessori per il bagno, declinandoli in diversi stili, attraverso l’uso di materiali e cromie differenti. Quattro sono le tendenze stilistiche che completano l’ambiente della stanza da bagno. Gli accessori per il bagnoBlack & White” rappresentano un evergreen, capace di inserirsi con stile ed eleganza in qualsiasi ambiente. Gli accessori bagno dal design minimale del mondo di stile “Urban” seducono con materiali pregiati e forme minimaliste. La collezione “Natura” si contraddistingue per la scelta di tonalità calde, materiali ceramici e bambù, che si alternano piacevolmente sulle superfici. Il mondo di “Colori” si compone di colori vivaci e design innovativi e incantano con facilità e brillantezza.

Nel catalogo 2017 Wenko troviamo anche numerosi modelli di specchi per cosmesi a Led, disponibili sia da parete che da appoggio. Lo specchio Imperial è uno di questi. Esso funge si da specchio che da centro multimediale. La superficie specchiante offre un fattore d’ingrandimento di 3x e una elevata luminosità dei LED. Grazie ad un sensore di movimento la luce si accende automaticamente non appena ci si avvicina allo specchio. L’angolo di inclinazione è regolabile in modo continuo. Tramite USB o via Bluetooth è possibile connettere altri apparecchi esterni per ascoltare musica. Grazie ad un microfono integrato è addirittura possibile telefonare. Inoltre è integrata una radio con memoria delle stazioni radio e antenna estraibile,e inoltre un orologio digitale. I tasti touch integrati permettono un utilizzo semplice.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa