Wanda Nara, avete mai visto la sua casa di Milano? L’attico della showgirl ha persino una piscina interna

La casa di Wanda Nara a Milano è davvero uno spettacolo, un attico unico per la showgirl con addirittura una piscina interna. 

Wanda Nara è una showgirl argentina, molto famosa e popolare nel suo paese e famosa in Italia per essere la moglie di Mauro Icardi ex attaccante dell’Inter e ora un giocatore della squadra turca del Galatasaray. Lei è una donna bellissima e come il marito non ha mai nascosto la sua passione per Milano. I figli sono nati e cresciuti in Italia e non ha mai voluto lasciare del tutto il nostro paese. Ogni mossa immobiliare che fa, sembra una mossa di calciomercato che farebbe tornare suo marito (di cui è anche agente) in Seria A. In realtà dimostra il suo affetto verso la città ed è spesso anche qui per lavoro legato soprattutto alla moda.

Wanda e Icardi sono famosi anche per l’inizio della loro relazione con il tradimento all’amico e ex marito di lei Maxi Lopez. Per questo i due non sono sempre visti di buon occhio, con Mauro Icardi che solo adesso ha trovato un po’ di pace dal gossip. Hanno ancora un bellissimo attico in centro a Milano, comprato solo un paio di anni fa quando lui era a Parigi. Una casa davvero unica, una delle più belle e esclusive di Milano, che ha addirittura una piscina interna davvero spettacolare.

La casa di Wanda Nara a Milano

La loro casa, ora di proprietà della showgirl, è situata in Porta Nuova, nel centro di Milano. Dalle foto postate sui social, è possibile osservare la meravigliosa vista dalla terrazza del loro attico, in cui è presente una splendida piscina, ottimale per rinfrescarsi dal caldo cittadino. Come ci mostra in altri video ha anche una piccola piscina interna, ideale per i mesi invernali. Il total white domina il salone, grazie ai grandi divani scelti per ospitare tutti i membri della famiglia e gli ospiti delle cene in compagnia.

La casa di wanda Nara a Milano è davvero uno spettacolo unico, con addirittura una piscina interna.
Lei bellissima nel suo enorme salone del suo attico (Fonte IG @wanda_nara – designmag.it)

Oltre a mostrarsi in tutta la sua bellezza, Wanda, ci mostra la grandezza del salone che tonalità bianche come detto in precedenza e delle pareti raffinate rivestite a tratti da listelli di legno. Una mega televisione completa la zona living. Per una grande appassionata di moda, è immancabile la cabina armadio, protagonista di molti suoi scatti, in cui è possibile notare la ricca collezione di abiti e accessori firmati. Anch’essa davvero enorme e rifornita di qualsiasi cosa.

Un attico davvero di lusso a Milano, con piscina esterne e interna che a scaturito anche qualche polemica con i vicini. Un super lusso che dimostra tutta la ricchezza e il patrimonio e la ricchezza della showgirl argentina che non bada a spese.

Impostazioni privacy