Vuoi una sedia di design per il giardino o il balcone? Devi provare assolutamente Bahia!

Se stai cercando degli arredi particolari per il giardino, il balcone o il terrazzo la sedia di design Bahia fa al caso tuo. Ecco i dettagli.

Si chiama Bahia ed è molto più che una semplice sedia di design per il giardino, è una poltroncina con cui puoi arredare gli spazi esterni in maniera davvero incantevole. Tra l’altro le trovi in tantissimi colori di tendenza, così da poterle abbinare alla perfezione con lo stile di arredamento della tua casa. Non solo sono belle ed eleganti ma sono pure molto comode.

Altro piccolo particolare che rende queste sedie di design la scelta giusta per gli appassionati di arredamento è che le puoi usare tutto l’anno perché sono resistenti quindi perfette per completare l’arredamento degli spazi esterni, ma molto graziose e ideali anche per valorizzare un angolo di casa, come ad esempio l’ingresso. Scopriamone di più.

Poltroncine da esterno Bahia, il lusso alla portata di tutti

La metterai sotto al portico o sotto al gazebo in giardino, magari attorno al tavolo dell’area pranzo outdoor? Ovunque tu decida di posizionare questa seduta sei certo che farà un bellissimo effetto perché il suo design particolare la rende davvero un complemento d’arredo molto accattivante. Si tratta di Bahia, la poltroncina in materiale sintetico intrecciato in vendita sullo store di Westwing.

Poltroncina di design da giardino
Poltroncina Bahia Westwing nel colore verde bosco – designmag.it

Le sue dimensioni complessive sono: larghezza 81 cm, altezza 88 cm e profondità 73 cm, mentre l’altezza della seduta è di 41 cm e la puoi usare sia all’interno che all’esterno di casa, anche se teme il gelo dunque in inverno va protetta in modo adeguato. Si sposta facilmente perché è leggera anche se ti garantisce una giusta stabilità e comodità.

Tra le recensioni che si leggono online i clienti non fanno che sottolineare l’estrema comodità di questa poltroncina di design da esterni, spesso comprata con il cuscino etnico imbottito per interno-esterno in PET riciclato della linea Morty, che con le sue decorazioni geometriche dona all’ambiente quel dettaglio di stile in più. Sarà la giusta scelta anche se vuoi completare l’arredamento della camera da letto con un tocco etnico. Questa sedia di design è davvero versatile!

Come detto prima la puoi scegliere tra tantissimi colori allegri e di tendenza, dal bianco al nero, dal marrone al grigio scuro, passando per il verde, il verde bosco e il turchese. E poi ancora lavanda, corallo e giallo. Questo per quanto riguarda la seduta intrecciata a mano realizzata in plastica con effetto rattan, mentre la struttura è uguale per tutti i modelli ed è in metallo verniciato a polvere.

Impostazioni privacy