Vuoi un vassoio di design? Compra Vitra il Vassoio Rotary: è alla portata di tutti

Preparati a rendere unica la tua mise en place con un vassoio di design davvero particolare. Si tratta del vassoio Rotary, prodotto da Vitra.

In realtà il vassoio Rotary Tray Vitra è più di quel che sembra. Infatti è un oggetto molto versatile che puoi collocare in qualsiasi ambiente della casa. Bellissimo come centro tavola e come porta frutta, è anche un comodissimo svuota tasche da sistemare sul mobile all’ingresso di casa. Ma non solo.

Lo puoi mettere anche in ufficio per tenere in ordine piccoli oggetti di cancelleria e in bagno, per raccogliere campioncini, saponette e altri oggetti. In camera dal letto è un comodo porta gioielli. Insomma, lascia andare la fantasia e usa il Rotary come meglio credi. È disponibile in talmente tanti colori moda che lo puoi adattare a qualsiasi tipologia di arredo e in tutti i contesti. Scopriamone di più.

Vassoio Rotary Vitra, il multipiano funzionale e chic

Più di un semplice portaoggetti svuota tasche, più di un organizer, più di un centrotavola o portafrutta. Il vassoio Rotary Tray di Vitra è tutto questo e molto altro in un unico complemento, un accessorio talmente tanto versatile che potrai adattarlo a qualsiasi tua esigenza. Anche perché è disponibile in tantissimi colori tenui, eleganti ma allegri allo stesso tempo. Composto in materiale plastico, le sue dimensioni sono: altezza 12 cm, larghezza e profondità 32 cm.

vassoi design
Rotary Tray vassoio design Vitra -designmag.it

Questo oggetto di design nato dall’estro e dalla creatività del designer inglese Jasper Morrison che lo disegnò per Vitra nel 2014, è una rivisitazione aggiornata in chiave più moderna del classico vassoio dalle forme rotonde. Infatti ne conserva le linee semplici ma è concepito su due livelli, con una base più ampia e un piatto più piccolo che ha la caratteristica di poter girare su sé stesso.

Sia il piatto girevole superiore che la base su cui poggia hanno i bordi alti, e questo consente di mantenere ogni oggetto all’interno senza il pericolo che possa cadere. Dunque lo puoi usare per esporre il cibo, come se fosse un vassoio completo di alzatina, ottimo per metterci dentro stuzzichini per l’aperitivo e dolcetti per apparecchiare un tavola da buffet in modo originale ed elegante.

Ma il fatto di avere il piatto superiore girevole lo rende davvero un oggetto unico e funzionale, tanto che lo puoi usare per arredare qualsiasi angolo della casa. Non solo in cucina e per la mise en place, dunque, ma anche in soggiorno, sul tavolo, per contenere cioccolatini, nella cameretta dei bambini o nell’angolo studio per tenere in ordine piccoli oggetti di cancelleria. Fa la sua bella figura anche all’ingresso di casa e arreda con stile e funzionalità persino il bagno.

Impostazioni privacy