Vuoi un tappeto di design che da solo arreda il salone? Ecco quello che non devi farti assolutamente sfuggire

Un bel tappeto di design riesce ad arredare in modo stiloso l’ambiente anche più minimal, ecco uno dei modelli più trendy da scegliere.

Gli amanti dell’interior design si divertono a scegliere con cura i complementi di arredo della propria casa perché sono proprio questi oggetti che vanno a dare personalità agli ambienti. Non stupisce, quindi, che i più attenti decidano di soffermarsi sui dettagli per arredare la dimora in modo unico. Lo scopo è rendere l’abitazione non sono accogliente ma anche e soprattutto unica ed esclusiva.

Tra i complementi di arredo che aiutano a raggiungere questo scopo ci sono senza dubbio i tappeti. In circolazione ci sono modelli per tutti i gusti, dai tappeti classici come i persiani, dal tocco esotico ed elegante, a quelli stilizzati che ricordano motivi floreali, da quelli con stampe geometriche ai tappeti kilim, dai tappeti colorati fluo che rimandano agli anni ’70 a quelli 3d. Ma se stai cercando tappeti di design, questo che ti suggeriamo è perfetto per arredare grandi spazi con stile.

Il tappeto di design per personalizzare il tuo soggiorno con stile

Abbiamo dato uno sguardo ai tappeti di design del catalogo Westwing e abbiamo trovato un modello a pelo corto davvero molto elegante, caratterizzato da una grande personalità. E grande è anche la sua dimensione, dato che il modello L misura di larghezza 240 cm, di lunghezza 320 cm e l’altezza del pelo è mezzo centimetro. Però ci sono modelli anche perfettamente adatti ad ambienti più piccoli. Tieni presente che il modello di taglia S misura “solo” 120 cm x 180 cm e ha un pelo alto 1,2 centimetri.

Tappeti di design Westwing
Tappeto di design Celestial Westwing di colore beige – designmag.it

Questo tappeto di design si chiama Celestial, riporta una stampa astratta disponibile in diverse tonalità trendy, si va dalla stampa con predominanza di colore beige con accenni di giallo e rosso, a quello che invece vira più sul blu. Inoltre è disponibile anche il tappeto Celestial con tonalità rosse e blu, uno dei tappeti moderni multicolore che è adatto a chi non ha paura di osare.

Celestial puoi comprarlo sullo store di Westwing online, in base alle dimensioni e al modello scelto varia anche il prezzo, quindi non possiamo essere precisi per quanto riguarda il costo. Diciamo che il modello beige che vedi in foto, nella taglia S, cioè la più piccola larga 120 cm e lunga 180 ha un prezzo di listino, nel momento in cui scriviamo, di 149 euro.

Un ottimo prezzo per un complemento che da solo è in grado di arredare il tuo salone con stile ed eleganza. A proposito, se vuoi delle idee su come sistemare il tappeto in casa, leggi il nostro speciale.

Impostazioni privacy