Vuoi un centrotavola di design? Non puoi non avere questo di Kartell, è anche in offerta

Arreda l’ambiente con il suo design moderno e allo stesso tempo evocativo, è il centrotavola di design Kartell ideato da Fabio Novembre.

Perfetto se lo metti in bella vista sul tavolo della sala da pranzo, anche vuoto. Ideale per contenere cibi da portare direttamente in tavola, bellissimo se usato come semplice complemento di arredo decorativo in ogni ambiente della casa. Insomma è l’accessorio innovativo e funzionale che devi avere per dare un tocco di colore e stile alla casa.

Questo centrotavola di design by Kartell disegnato da Fabio Novembre è davvero l’accessorio che ti manca per rendere unica la tua casa. E lo puoi comprare anche con uno sconto interessante presso la pagina del marchio online su Amazon. Scopri tutti i dettagli e preparati all’acquisto perché non puoi perdere l’occasione di portarlo nella tua dimora!

Centrotavola di design TRULLO by Kartell, un contenitore più che stiloso

Si chiama TRULLO perché con il suo coperchio conico è visibilmente ispirato alle architetture delle case di Alberobello, i trulli appunto. L’idea di questo elegante centrotavola di design completamente made in Italy è nata dalla creatività di un designer pugliese, Fabio Novembre, che ha voluto portare in questo oggetto un poco della sua sua terra d’origine, la meravigliosa Puglia.

centrotavola elegante kartell
Ideato come centrotavola, con il TRULLO puoi in realtà farci qualsiasi cosa! – designmag.it – Foto Kartell

Nel presentare il prodotto, creato nel 2019, il designer  ha commentato: “Molto vicino a dove sono nato esiste un paese chiamato Alberobello, con case un po’ magiche perché costruite senza alcun legante, temporanee come la vita di chi le abitava: scrigni effimeri per vite precarie, simboli preziosi del carpe diem“. E allora cogli anche tu l’attimo e portatelo a casa!

Sebbene si possa usare come centrotavola, Trullo è un contenitore in cui puoi sistemare qualsiasi cosa, quindi è ottimo per contenere la frutta secca o i pasticcini da portare in tavola alla fine della cena con i tuoi ospiti. Il suo design moderno e innovativo contribuisce a rendere più stiloso ogni ambiente. Tra l’altro è disponibile in diversi colori di tendenza, proprio per adattarsi meglio a qualsiasi contesto e arredo.

Le dimensioni del contenitore Trullo di Kartell sono di 27 x 25 cm ed è abbastanza leggero da movimentare (pesa solo 0.75 Kg) dato che è realizzato in tecnopolimero termoplastico, il tipico materiale plastico usato da Kartell per una molteplicità di oggetti. In questo caso è trasparente o colorato in massa e metallizzato in quattro diverse tonalità. Puoi comprare su Amazon ad un prezzo di 95,20 euro il modello rosa e verde salvia, presso la pagina di un rivenditore che offre la consegna gratuiti per i clienti Amazon Prime.

Impostazioni privacy