Vuoi prendere il caffè in una tazzina speciale e di design? Questa di Dior non puoi perdertela!

Un normale caffè in una tazzina speciale e di design, ora è possibile grazie all’ultima uscita Dior, davvero di alta classe. 

Una delle cose che fanno parte della quotidianità di molti, è sicuramente al caffè. Schiumato, espresso, corretto, ce ne sono di mille tipi e soddisfa un po’ tuti i palati che non possono rinunciare ad almeno una tazzina di caffè al giorno. Soprattutto per noi italiani è parte fondamentale delle nostre caotiche giornate, per alcuni sembra avere anche effetti miracolosi, tanto da tenerli svegli e dargli tante energie. Bevanda ormai tipica della nostra routine, per molti il miglior modo di berla è in una tazzina di vetro, per altri non c’è molta differenza e rimangono sul classico.

Sarebbe bello però, che per chi vive questo momento di degustazione con grande passione e sapore, che ci fosse una tazzina speciale, un oggetto di design unico, di un marchio prestigioso, un oggetto che possa un po’ stupire gli ospiti. Un normale e aromatico caffè contenuto in un piccolo oggetto di design che possa soddisfare i nostri gusti sofisticati. Un pezzo d’arte che possa contenere un prodotto dal consume comune, spesso frettoloso e sinonimo di lavoro e di stress. Dior ha creato una tazzina di lusso, un oggetto di arredamento di assoluto livello, da usare solo nelle occasioni speciali.

La tazzina di caffè, firmata Dior.

Tazzina da caffè in finissima porcellana di Limoges, caratterizzata da un bordo con filetto e dal motivo Toile de Jouy dipinto a mano. Simbolo della Maison particolarmente caro a Christian Dior, il motivo Toile de Jouy viene costantemente rivisitato e utilizzato per decorare le creazioni Dior come tributo al suo fondatore. Un prodotto al 100% di fattura francese, elegante e lussuoso come il marchio che rappresenta. Con pochi semplici tocchi Dior ha trasformato ha trasformato un semplice tazzina in una piccola opera d’arte, mantenendo lo stile classico che ci riporta malinconicamente indietro nel tempo. Quando magari la nonna metteva la caffettiera Moka sui fornelli, aspettando l’arrivo degli ospiti.

la tazzina da caffè speciale e di design direttamente da Dior, un prodotto che non puoi assolutamente perdere
Tazzina da Caffè Dior (Fonte Dior.com) – Designmag.it

Dior ci mette a disposizione anche un bellissimo set, con una tazza più grande per le nostre colazioni, a prezzi davvero esclusivi e di lusso. La bellezza e l’eleganza di questa tazzina è sotto gli occhi di tutti, una delicata carezza al fondatore del marchio, Christian Dior, molto affezionato a questo “rituale” giornaliero. Una semplice tazzine impregnata di significato e storia, che sa stupire grazie al suo raffinato design.

Per questa tazzina nello specifico, il prezzo ufficiale Dior, è di 170 euro a tazzina, con un supplemento di 70 euro se si vuole anche e ovviamente il piattino. La tazza da colazione si alza invece ad un prezzo lussuoso di 2020 euro. altri modelli di design Dior si possono trovare a 150 euro, meno classici di questo stile e forse con un tocco più particolare e moderno. Di certo chi ha passione per questi oggetti, non può farsele scappare.

Impostazioni privacy