Vuoi illuminare le tue serate in modo speciale? Ecco l’oggetto d’arredamento che stupirà tutti

Un’idea per illuminare la casa o il balcone, ma anche la tavola in giardino o l’angolo del salottino all’aperto, in modo unico ed elegante.

Ecco per voi un complemento d’arredamento originale con cui dare un tocco personale alla vostra dimora. A volte non serve tanto e basta solo un dettaglio per trasformare l’estetica di una stanza o di un ambiente. Come ad esempio scegliere una semplice lampada decorativa dal design particolare, proprio come questa! Andiamo a scoprirne di più.

Un punto luce in più in casa è perfetto quando il sole tramonta e si vuole creare un’atmosfera più raccolta e intima, che di certo i faretti o i normali lampadari non riescono a dare. Poi c’è da dire che questa lampada può essere anche alimentata a batteria, dunque è la soluzione perfetta per chi vuole illuminare una zona o un angolo in cui sono presenti delle prese per la corrente elettrica.

La lampada a forma di albero con luci led è anche portatile

Una semplice lampada a led può accendere le vostre serate di nuova luce e rendere l’ambiente della vostra dimora accogliente ed esclusivo. Se poi ha una deliziosa forma di albero in miniatura, una sorta di bonsai, allora riuscirà a dare alla casa un tocco magico, quasi fatato e trasformerà in modo incantevole ogni location in cui lo sistemerete.

Lampada led a forma di albero
Lampada led a forma di bonsai, un albero per illuminare la casa in modo originale – (Credit store Amazon) – designmag.it

Non a caso il suo nome è Fairy light spirit tree, un oggetto che vi farà davvero sognare, prezioso nel suo colore dorato e scintillante e che stupirà anche tutti i vostri ospiti perché ha un’estetica curata nei minimi dettagli.

Tra l’altro è interessante il fatto che è assolutamente modellabile, cioè questa lampada a forma di albero bonsai ha i rami pieghevoli e flessibili, così potrete dare all’albero la forma che più vi piace. La potrete adattare alla perfezione non solo in base ai vostri gusti, ma anche in base allo spazio che avete a disposizione.

Insomma potete collocare questa lampada senza fili davvero ovunque, su di una mensola in camera da letto, sulla tavola della cucina o della sala da pranzo, sul caminetto o sul balcone.

Farà la sua bella presenza sulla tavola in giardino, sia come centrotavola per una cenetta al chiaro di luna sia sul tavolino basso del salottino all’aperto, illumina con grazia la veranda e il giardino d’inverno, insomma è davvero molto versatile e comodissima. L’idea in più: oltre a usarla per l’illuminazione della casa usatela per rendere speciale la tavola delle feste, in occasione di un compleanno, di un anniversario, di un matrimonio o di un battesimo.

Dove comprarla

E se volete potete anche regalarla agli amici e ai familiari, sarà sicuramente un dono gradito. Lo trovate in vendita anche su Amazon presso Store di Kinamy.

Impostazioni privacy